Los Angeles 24 morti e caccia agli sciacalli Il cane Oreo ritrovato vivo dopo 5 giorni sotto le macerie

I 24 morti. La caccia ai saccheggiatori. E la certezza che almeno uno degli incendi che sta devastando Los Angeles è stato causato da un guasto alle apparecchiature elettriche della società fornitrice di energia Southern California Edison (SCE). Mentre la città della California è ancora devastata dai roghi le previsioni non sono buone: «Il vento peggiorerà nei prossimi giorni». E le «condizioni meteorologiche critiche proseguiranno fino a mercoledì». Ma c’è anche la storia del cane Oreo. dopo cinque giorni tra le macerie della sua casa a Palisades è stato ritrovato sano e salvo dal suo padrone Casey Colvin. Durante la ricerca dell’animale la sua foto era diventata virale sui social media. Tanto che una serie di celebrities, tra le quali l’attrice Jennifer Aniston, si erano mobilitati facendola girare su Instagram.
Leggi su Open.online
  • Incendi a Los Angeles, almeno 24 morti. Oltre 150mila senza casa. Tutti gli aggiornamenti - Sale a 24 il numero delle vittime. Biden: "Sostegno per tutto il tempo necessario"
  • Los Angeles, news sull’incendio. I morti salgono a 24. Newsom sospende le leggi ambientali
  • Los Angeles, 24 morti e caccia agli sciacalli. Il cane Oreo ritrovato vivo dopo 5 giorni sotto le macerie
  • Incendi di Los Angeles, tornano i venti di Santa Ana: 16 morti e 153mila evacuati
  • Sale a 24 il bilancio dei morti negli incendi di Los Angeles, il vento si rafforza
  • A Los Angeles lotta contro il vento per fermare le fiamme. E Trump attacca le autorità
  • los angeles 24 mortiSale a 24 il bilancio dei morti negli incendi di Los Angeles, il vento si rafforza - Le vittime degli incendi a Los Angeles sono salite a 24. (ansa.it)
  • los angeles 24 mortiIncendi Los Angeles, il bilancio dei morti sale a 16 - Il bilancio delle vittime degli incendi di Los Angeles è salito a 16: lo ha annunciato il medico legale della contea. (ANSA) ... (ansa.it)
  • los angeles 24 mortiIncendi Los Angeles, i morti salgono a 16: più di 153mila evacuati. I vigili del fuoco: «Il rogo è stato domato solo all'11%» - Il bilancio delle vittime degli incendi di Los Angeles è salito a 16: lo ha annunciato il medico legale della contea. Secondo l'ufficio del coroner, 11 corpi sono stati trovati ... (ilmessaggero.it)
Video Los Angeles