Macelleria abusiva e cella frigorifera bivacco in pieno centro

Aveva una Macelleria abusiva nel negozio di alimentari e una cella frigorifero trasformata in dormitorio e bivacco, chiuso un minimarket del centro. Il controllo risale a sabato mattina, da parte della polizia e del servizio sanitario e veterinario dell’Ast. L’attività si trova in corso Stamira ed è stata multata di 3mila euro che verranno notificati nei prossimi giorni al titolare, un bengalese di 27 anni. L’uomo non era nel negozio quando sono arrivati gli agenti che hanno trovato a lavorare alcuni suoi familiari. Nessuno avrebbe avuto un contratto di assunzione e sono al vaglio le verifiche dovute perché sarebbero lavoratori in nero. I poliziotti hanno trovato in un’area del negozio una zona per la lavorazione delle carni, abusiva. Pessime le condizioni igienico sanitarie che hanno fatto chiudere l’attività per preservare l’incolumità e la salute pubblica.
Macelleria abusiva e cella frigorifera  bivacco  in pieno centro

Ilrestodelcarlino.it - Macelleria abusiva e cella frigorifera "bivacco" in pieno centro

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Macelleria abusiva e cella frigorifera "bivacco" in pieno centro
  • LA POLIZIA DI STATO DEFERISCE ALL’A.G. ALLEVATORE PER MACELLAZIONE ABUSIVA E DETENZIONE DI ANIMALI PRIVI DEI MARCHI IDENTIFICATIVI PER LA TRACCIABILITÀ DEI PRODOTTI ALIMENTARI - Questura di Enna | Polizia di Stato
  • Carne conservata male in frigo, assolto il macellaio di Chiaverano: «Non era destinata alla vendita»
  • Allevamenti abusivi e macelli lager, due denunce e sequestri
  • Macello abusivo di ovicaprini, nei guai due persone nel saluzzese
  • Guanciale e coppiette di maiale di dubbia provenienza, vicino al laboratorio una discarica
  • macelleria abusiva cella frigoriferaMacelleria abusiva e cella frigorifera "bivacco" in pieno centro - Aveva una macelleria abusiva nel negozio di alimentari e una cella frigorifero trasformata in dormitorio e bivacco, chiuso un ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Ancona, la cella frigorifera usata come giaciglio: chiuso il minimarket trasformato in hotel abusivo - ANCONA Lavoratori in nero, un’area per la lavorazione delle carni completamente abusiva e condizioni igienico-sanitarie pessime: chiuso un minimarket in corso Stamira, dove nel retro ... (msn.com)
Video Macelleria abusiva