Moncalieri migliora il manager ferito dall' ex sciatrice Vera Schenone | non è più in prognosi riservata

Non è più in prognosi riservata Stefano Milanese , il manager di 52 anni ferito il 3 gennaio scorso a colpi di pistola dalla sua vicina di casa, l’ex sciatrice olimpica Vera Schenone , 84 anni, a Moncalieri, vicino Torino. La prognosi per Milanese, ricoVerato all’ospedale delle Molinette, è stata aggiornata a 40 giorni. L’uomo era stato sottoposto a intervento chirurgico dopo essere stato.
Moncalieri migliora il manager ferito dall

Feedpress.me - Moncalieri, migliora il manager ferito dall'ex sciatrice Vera Schenone: non è più in prognosi riservata

Leggi su Feedpress.me
  • Moncalieri, migliora il manager ferito dall'ex sciatrice Vera Schenone: non è più in prognosi r
  • moncalieri migliora manager feritoMoncalieri, migliora il manager ferito dall'ex sciatrice Vera Schenone: non è più in prognosi riservata - Non è più in prognosi riservata Stefano Milanese , il manager di 52 anni ferito il 3 gennaio scorso a colpi di pistola dalla sua vicina di casa, l’ex ... (gazzettadelsud.it)
  • moncalieri migliora manager feritoEsce dalla prognosi riservata manager ferito dall'ex sciatrice Vera Schenone - Non è più in prognosi riservata Stefano Milanese, il manager di 52 anni che il 3 gennaio scorso venne ferito a colpi di pistola dalla sua vicina di casa, l'ex sciatrice olimpica Vera Schenone, 84 anni ... (torino.repubblica.it)
Video Moncalieri migliora