Nulla da rimproverare ai ragazzi Ora recuperiamo gli assenti

Al posto dello squalificato mister Gori è il vice Damiano Bertani ad analizzare il terzo ko di fila. "Sapevamo che era una gara contro una squadra forte – spiega - che aveva vinto 6 delle ultime 7 gare. Noi abbiamo fatto il massimo, eravamo oltre l’emergenza fra squalifiche, infortuni e gente che ha giocato stringendo i denti come Sabotic e Guidone. Abbiamo poco da rimproverare ai ragazzi, abbiamo fatto un primo tempo difensivamente ottimo, anche se siamo stati un po’ frenetici in fase di possesso, nel secondo tempo abbiamo fatto meglio la fase di possesso ma siamo stati puniti ai primi due tiri in porta". Oltre al danno anche la beffa del giallo a Sabotic, che diffidato salterà Imola, e dell’infortunio a Formato. "Dobbiamo ripartire con questo cuore e atteggiamento – prosegue - da quando siamo arrivati i ragazzi i hanno dato tutto e ci hanno sempre seguito, ora speriamo di recuperare i tanti assenti e che l’infortunio di Formato non sia grave".
 Nulla da rimproverare ai ragazzi  Ora recuperiamo gli assenti

Ilrestodelcarlino.it - "Nulla da rimproverare ai ragazzi. Ora recuperiamo gli assenti"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • "Nulla da rimproverare ai ragazzi. Ora recuperiamo gli assenti"
  • Venezia-Inter 0-1, Di Francesco: "Non ho nulla da rimproverare ai miei ragazzi"
  • Zanetti: “Il Napoli ha dimostrato perché è primo in classifica. Ai ragazzi non ho nulla da rimprove...
  • Ternana-Pontedera, D’Alessandro: “Nulla da rimproverare ai ragazzi
  • Cagliari azzannato e sbranato dall’Inter. Nicola: “Nulla da rimproverare ai ragazzi
  • LECCE - Giampaolo: "Fatto quello che abbiamo potuto fare, nulla da rimproverare ai ragazzi"
  • nulla rimproverare ai ragazzi"Nulla da rimproverare ai ragazzi. Ora recuperiamo gli assenti" - Al posto dello squalificato mister Gori è il vice Damiano Bertani ad analizzare il terzo ko di fila. "Sapevamo ... (msn.com)
  • nulla rimproverare ai ragazziVenezia-Inter 0-1, Di Francesco: "Non ho nulla da rimproverare ai miei ragazzi" - Il commento del tecnico arancioneroverde nel post partita, resta il rammarico per non aver fatto il primo ma in ogni caso si è dato il massimo ... (veneziatoday.it)
  • nulla rimproverare ai ragazziD’Alessandro: “Non posso rimproverare nulla alla squadra, la palla non voleva entrare” - La Ternana ci ha provato in tutti i modi a buttarla dentro senza però riuscirci. Nel suo complesso la prova della squadra è stato positiva e il presidente lo ha confermato: “Ai ragazzi però non si può ... (ternananews.it)
Video Nulla rimproverare