Nuove aggressioni in ospedale | medico picchiato a Merano infermiera schiaffeggiata a Napoli

Bolzano, 13 gennaio 2024 – Nuove aggressioni ai sanitari, medici e infermieri nel mirino delle violenza in tutta la penisola, dal Trentino alla Campania. Al pronto soccorso di Merano un medico è stato preso a calci e pugni da un paziente tossicodipendente, mentre a Trento un infermiere di Trentino Emergenza è stato colpito durante un intervento in ambulanza da un ubriaco. Stanotte a Napoli i carabinieri sono intervenuti al pronto soccorso dell'ospedale San Paolo, dove una donna di 57 anni ha schiaffeggiato un'infermiera. infermiera schiaffeggiata a Napoli Merano, calci e pugni per un farmaco  Aggressione in ambulanza a Trento infermiera schiaffeggiata a Napoli Ancora aggressioni al personale sanitario di Napoli. Ieri, a mezzanotte circa, i carabinieri del nucleo radiomobile sono intervenuti nel pronto soccorso dell'ospedale San Paolo perché una donna di 57 anni, verosimilmente per motivi legati al tempo di attesa, ha dato uno schiaffo al volto di un'infermiera.
Nuove aggressioni in ospedale |  medico picchiato a Merano infermiera schiaffeggiata a Napoli

Quotidiano.net - Nuove aggressioni in ospedale: medico picchiato a Merano, infermiera schiaffeggiata a Napoli

Leggi su Quotidiano.net
  • Nuove aggressioni in ospedale: medico picchiato a Merano, infermiera schiaffeggiata a Napoli
  • Nuovo caso di aggressione ai danni del personale sanitario in un ospedale di Napoli
  • Daspo delle cure per chi aggredisce medici e infermieri: 3 anni senza assistenza sanitaria gratuita
  • Ancora violenze in ospedale a Foggia, calci agli infermieri. Verso un aumento dei presidi di polizia in corsia
  • Aggressioni a personale sanitario: nuovi casi a Caserta, Pescara e Genova
  • Nuove aggressioni contro i medici a Galatina e Melito di Napoli. A Pescara 14 denunce per la devastazione del…
  • nuove aggressioni ospedale medicoAggressioni in ospedale: 262 medici, infermieri e operatori sanitari insultati, minacciati e picchiati: «Intensificare la vigilanza nel pomeriggio» - PADOVA - Duecentossesantadue aggressioni in corsia, con medici, infermieri e operatori sanitari presi di mira dai pazienti, o dai loro familiari. Con atti di violenza anche gravi, come ... (ilgazzettino.it)
  • nuove aggressioni ospedale medicoNapoli, la protesta dei medici del Cardarelli dopo le aggressioni: “Serve protezione” - Il dato è più alto rispetto alla media europea (33%). Nel 2025 la strage continua: l’ultimo caso a Catania ... (msn.com)
  • nuove aggressioni ospedale medicoInsulti e minacce dai parenti di un paziente: anno nuovo, nuove aggressioni in ospedale - Ennesima aggressione ai danni di personale sanitario in servizio negli ospedali del Napoletano, la prima del nuovo anno. A denunciarlo è, come spesso succede, "Nessuno tocchi Ippocrate", ... (napolitoday.it)
Video Nuove aggressioni