Nuove testimonianze rivelano il lato oscuro dell' Abbé Pierre | accuse di violenze sessuali

Altre nove testimonianze squarciano il velo sulla vita dell'Abbé Pierre, il religioso francese per decenni personaggio più popolare di Francia prima delle rivelazioni, a partire dal luglio 2024, sulle violenze sessuali, le minacce, gli stupri, di cui sarebbe stato protagonista in vita, soprattutto nell'ambito della comunità Emmaus da lui stesso fondata. Un nuovo rapporto, diffuso da Le Parisien, svela elementi inediti che confermano il profilo da "predatore sessuale" già emerso del religioso icona delle lotte sociali. Secondo queste ultime testimonianze, l'Abbé Pierre - morto nel 2007 - era capace di selezionare in anticipo le sue prede, costringendole ai suoi voleri tramite minacce e manipolazioni. Secondo l'inchiesta, commissionata dai vertici di Emmaus, l'Abbé Pierre sarebbe stato colpevole, fra l'altro, di uno stupro su un ragazzino.
Nuove testimonianze rivelano il lato oscuro dell

Quotidiano.net - Nuove testimonianze rivelano il lato oscuro dell'Abbé Pierre: accuse di violenze sessuali

Leggi su Quotidiano.net
  • Nuove testimonianze rivelano il lato oscuro dell'Abbé Pierre: accuse di violenze sessuali
  • “Ditte informate dei controlli”. Aziende in crisi e lavoratori sfruttati, il lato oscuro del distretto moda
  • Cosa rivelano di noi baci e abbracci nelle opere d’arte
  • Quiet on Set: l’oscurità delle serie Tv adolescenziali
  • Il lato oscuro delle cucine stellate. Anche gli chef italiani rivelano nonnismo e violenze: «Un ragazzo ustionato perché gli spinaci erano tiepidi
  • I licenziamenti di Google rivelano il lato spietato del colosso
  • nuove testimonianze rivelano latoNuove testimonianze rivelano il lato oscuro dell'Abbé Pierre: accuse di violenze sessuali - Un rapporto di Le Parisien svela nuovi dettagli sulle accuse di violenze sessuali contro l'Abbé Pierre, fondatore di Emmaus. (quotidiano.net)
  • Morte Cristina Pugliese, nuove testimonianze sul delitto della donna di Marina di Gioiosa. La barista: “È stato qui, agitato e ferito” - Ancora una stranezza è emersa sulla morte di Maria Cristina Pugliese, la ventisettenne trovata in bagno con il flessibile della doccia attorcigliato intorno al collo nel tardo pomeriggio di ... (msn.com)
  • Nuove testimonianze di detenuti di Gaza rivelano le terribili condizioni nelle prigioni israeliane - Ramallah-Wafa. L’Associazione dei Prigionieri palestinesi (PPS) e la Commissione per gli Affari dei detenuti ed ex detenuti dell’Autorità palestinese hanno rilasciato nuove testimonianze di gazawi ... (infopal.it)
Video Nuove testimonianze