Omicidio di Lunata le indagini Nuovi chiarimenti dall’autopsia

Lucca, 13 gennaio 2025 - Sarà necessario aspettare ancora qualche giorno per provare a chiarire nei dettagli gli ultimi istanti della vita di Artan ’Tony’ Kaja, l’imprenditore 52enne ucciso con un colpo di pistola alla testa, all’interno del piazzale della cartiera Smurfit Kappa di Luanata. Mercoledì mattina verrà effettuata sulla salma l’autopsia da parte del medico legale Ilaria Marradi, che riceverà l’incarico dal magistrato che sta seguendo il caso, la dottoressa Lucia Rugani. Sono tanti i punti interrogativi che rimangono ancora in questa terribile vicenda, a partire dal movente che avrebbe spinto Marjan Pepa, 52enne ex autotrasportatore, anche lui albanese come la vittima e amico di vecchia data di Kaja, a compiere l’Omicidio. Pepa, infatti, già dalle ore successive al ritrovamento del corpo, di sua spontanea volontà si è recato dai carabinieri, addossandosi tutte le colpe.
Omicidio di Lunata le indagini  Nuovi chiarimenti dall’autopsia

Lanazione.it - Omicidio di Lunata, le indagini. Nuovi chiarimenti dall’autopsia

Leggi su Lanazione.it
  • Omicidio di Lunata, le indagini. Nuovi chiarimenti dall’autopsia
  • Svolta nelle indagini sul titolare di una cartiera morto a Lucca: è stato un omicidio
  • Morto in cartiera a Lucca, non è incidente sul lavoro ma omicidio
  • Il giallo della cartiera di Capannori: non era un incidente sul lavoro né un malore ma un omicidio. Gli hanno sparato
  • Operaio trovato morto in una cartiera a Lucca, Artan Kaja ucciso dall'amico che confessa: "Sono stato io"
  • Svolta clamorosa nelle indagini sulla morte di Kaja Artan a Lucca: arrestato un uomo
  • omicidio lunata indagini nuoviOmicidio di Lunata, le indagini. Nuovi chiarimenti dall’autopsia - Tanto da non voler raccontare niente neanche al suo legale, l’avvocato Mara Nicodemo. A seguito di questi comportamenti il giudice per le indagini preliminari ha confermato il fermo in carcere. (lanazione.it)
  • omicidio lunata indagini nuoviOmicidio in cartiera, il fermato adesso non risponde alle domande del giudice - Marian Pepa il 50enne albanese che si e' autoaccusato dell'omicidio del operaio trovato cadavere martedi' sera alla Smurfit di Lunata, stamani in carcere si è avvalso della facolta' di... Leggi tutta ... (informazione.it)
  • omicidio lunata indagini nuoviTrovato morto in una cartiera, è stato omicidio: la radiografia mostra un proiettile nel cranio - Per la morte di Artan Kaja si è autoaccusato Marian Pepa, autotrasportatore connazionale della vittima Artan Kaja, il 52enne trovato senza vita nel deposito della cartiera Smurfit di Lunata a Capannor ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Omicidio Lunata