Pallanuoto femminile il nuovo corso del Setterosa inizia dalla World Cup Servirà tanta pazienza

Otto formazioni (tra le quali Israele) per sei posti: non è impossibile la missione per il Setterosa del commissario tecnico Carlo Silipo, chiamato a disputare le qualificazioni della Division I della World Cup 2025 di Pallanuoto femminile. La Nazionale italiana sarà in acqua da martedì 14 a domenica 19 gennaio ad Alessandropoli, in Grecia: nella prima fase delle qualificazioni elleniche l’Italia sarà inserita nel Girone B con Paesi Bassi, Australia ed Israele.Nel Girone A, invece, si affronteranno Spagna, Stati Uniti, Grecia ed Ungheria: le prime due di ciascun girone avranno accesso al raggruppamento dal 1° al 4° posto e saranno già qualificate, mentre le terze e le quarte classificate di ciascun girone si affronteranno nel raggruppamento dal 5° all’8° posto. In questo girone, al contrario, soltanto le migliori due staccheranno il biglietto per la Super Final, ovvero l’ultimo atto della manifestazione, che si disputerà dall’11 al 13 aprile in sede da definire, e per il quale nelle qualificazioni della Division II, hanno staccato il pass Cina e Giappone.
Pallanuoto femminile il nuovo corso del Setterosa inizia dalla World Cup  Servirà tanta pazienza

Oasport.it - Pallanuoto femminile, il nuovo corso del Setterosa inizia dalla World Cup. Servirà tanta pazienza

Leggi su Oasport.it
  • Pallanuoto femminile, il nuovo corso del Setterosa inizia dalla World Cup. Servirà tanta pazienza
  • Presentato il nuovo costume della Smile Cosenza Pallanuoto Femminile
  • World Cup al via a dicembre: sarà test per le nuove regole?
  • Pallanuoto, la pratese Cordovani trascina Trieste nel primo turno di Serie A1
  • Olimpiadi, 11° giorno: Furlani bronzo nel lungo. Volley, l'Italia batte la Serbia e va in semifinale
  • Il Setterosa riparte da Ostia: dall'8 al 13 Dicembre il primo collegiale del nuovo corso
  • pallanuoto femminile nuovo corsoPallanuoto femminile, il nuovo corso del Setterosa inizia dalla World Cup. Servirà tanta pazienza - Otto formazioni (tra le quali Israele) per sei posti: non è impossibile la missione per il Setterosa del commissario tecnico Carlo Silipo, chiamato a ... (oasport.it)
  • pallanuoto femminile nuovo corsoPallanuoto femminile, le convocate dell’Italia per la World Cup: Cocchiere nuova capitana - La Nazionale Italiana di pallanuoto femminile sarà impegnata nella prima fase della Division I della World Cup, che andrà in scena ad Alessandropoli ... (oasport.it)
  • Pallanuoto femminile, grande vittoria della Smile Cosenza: 12-9 contro Trieste - COSENZA Una vittoria importante per la Smile Cosenza Pallanuoto impegnata, in casa, contro una delle squadre più forti del campionato, Trieste. 12-9 il risultato finale per la squadra bruzia allenata ... (corrieredellacalabria.it)
Video Pallanuoto femminile