Ramy Elgaml identificati oltre 30 partecipanti a scontri a Roma

oltre 30 partecipanti agli scontri con la polizia, che si sono verificati sabato sera nel quartiere San Lorenzo a Roma durante il corteo non autorizzato per Ramy Elgaml, il ragazzo di 19 anni morto durante un inseguimento con i carabinieri a Milano, sono stati identificati dalla Digos della questura. In giornata verranno notificate già le prime elezioni di domicilio per formalizzare le ipotesi di reato. Durante i disordini, in cui sono state lanciate bombe carta e bottiglie, sono rimasti feriti 8 agenti e un mezzo del Reparto Mobile è stato danneggiato. Tra le persone identificate anche appartenenti a collettivi autonomi di studenti universitari. Delmastro: “Aggressioni teppisti sinistra ma per Schlein colpa destra” “Aggressioni alle forze dell’ordine e città messe a ferro e fuoco dai soliti teppisti di estrema sinistra.
Ramy Elgaml identificati oltre 30 partecipanti a scontri a Roma

Lapresse.it - Ramy Elgaml, identificati oltre 30 partecipanti a scontri a Roma

Leggi su Lapresse.it
  • Ramy Elgaml, identificati oltre 30 partecipanti a scontri a Roma - LaPresse
  • Scontri a Roma al corteo per Ramy: decine di identificati, oggi l’informativa in procura
  • Il reato di devastazione, rimpatri ed espulsioni: così il Viminale lavora alla stretta sulla piazza dopo gli scontri per Ramy
  • Scontri al corteo per Ramy a Roma, Meloni: «Ignobile episodio di disordine e caos»
  • Ramy vive”: a Milano la morte di Elgaml accende la miccia della rabbia. Il Corvetto come una banlieue
  • “Levoni fuori dalla cultura”: animalisti gettano letame su un’opera di Picasso a Palazzo Te…
  • ramy elgaml identificati oltreCorteo per Ramy, i manifestanti violenti rischiano l’accusa di devastazione - Almeno cento giovani hanno preso d’assalto la polizia a Roma con fumogeni, bottiglie e bombe carta, ferendo 9 agenti. Indaga la Digos ... (roma.repubblica.it)
  • Il reato di devastazione, rimpatri ed espulsioni: così il Viminale lavora alla stretta sulla piazza dopo gli scontri per Ramy - Piantedosi vuole valutare i prefetti in base alle espulsioni. Il madre di Elgaml: «C'è qualche carabiniere sbagliato ma gli altri sono bravi e io ho fiducia in loro» L'articolo Il reato di devastazion ... (msn.com)
  • ramy elgaml identificati oltreBologna sotto choc per le violenze, attaccata anche la comunità ebraica - « È stata una notte di violenza per la violenza», ha detto il questore Antonio Sbordone. Una notte che si è però portata dietro, oltre ai danni, le polemiche per via dei tafferugli a ridosso degli ... (repubblica.it)
Video Ramy Elgaml