Rifiutare Kvaratskhelia è una follia Rispetto a quest’estate il Psg risparmierebbe 40 milioni FootMercato

Kvaratskhelia è ancora un giocatore del Napoli, ci ha tenuto a specificarlo ieri sera Antonio Conte dopo la vittoria contro il Verona. Eppure in Francia già si parla di come giocherà il Psg con il suo arrivo. FootMercato scrive che, nonostante la rosa dei parigini sia folta, l’attaccante georgiano risolverà non pochi problemi.“L’arrivo di Khvicha Kvaratskhelia, uno dei migliori giocatori di Serie A da due anni, correggerà molti problemi incontrati durante la prima parte della stagione. Nella situazione attuale del Paris Saint-Germain, Rifiutare un giocatore come Khvicha Kvaratskhelia è una follia.Oltre a rappresentare un’incredibile opportunità di mercato – l’importo del trasferimento è passato da 120 milioni rifiutati dal Napoli quest’estate a 80 milioni accettati quest’inverno, ovvero un guadagno di 40 milioni per Parigi, il nazionale georgiano ha un profilo raro, se non inedito, nella squadra parigina, vale a dire quello di un creatore-finitore efficace, capace di fornire assist portando oltre a fare gol (30 gol, 29 assist in 107 partite), dotato di grandi capacità tecniche.
Rifiutare Kvaratskhelia è una follia  Rispetto a quest’estate il Psg risparmierebbe 40 milioni FootMercato

Ilnapolista.it - Rifiutare Kvaratskhelia è una follia. Rispetto a quest’estate il Psg risparmierebbe 40 milioni (FootMercato)

Leggi su Ilnapolista.it
  • Rifiutare Kvaratskhelia è una follia. Rispetto a quest'estate il Psg risparmierebbe 40 milioni (FootMercato)
  • Il Mattino, De Core: "Kvara-Osimhen meglio di Messi-Mbappé quest'anno, ma sarebbe follia rinunciare ad offerte superiori ai 100 milioni di euro"
  • CdM - C'è un nuovo Kvaratskhelia con Conte: "cambia ruolo" rispetto al Khvicha di Spalletti - Ultime notizie SSC Napoli - L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno mette a paragone Spalletti e Conte, e sull'impiego di Kvaratskhelia si legge: "Kvaratskhelia ha funzioni diverse ... (msn.com)
Video Rifiutare Kvaratskhelia