Roberta Ragusa donna senza un sepolcro Logli dica dove sono i suoi resti

Pisa, 13 gennaio 2025 – “Donne senza tomba”. L’avvocato Nicodemo Gentile dell’associazione Penelope, che si occupa delle persone scomparse e delle loro famiglie, parla del “più brutale dei femminicidi”, nel giorno in cui ricorre il tredicesimo anno dalla sua scomparsa. Roberta Ragusa sparì in una notte freddissima di gennaio, proprio come quelle che stiamo vivendo. Un mistero lungo ormai oltre dieci anni: per la Giustizia a ucciderla fu iI marito Antonio Logli. “Una moglie e una mamma splendida che non ha un sepolcro. Questo è il grande rammarico e dolore di tutti i familiari e anche dell’associazione Penelope. Per la famiglia significa non poter elaborare il lutto, una palla di ghiaccio conficcata nell’anima, i parenti non sanno neppure dove portare un fiore”. Avvocato, il marito è stato condannato anche per la distruzione del cadavere della moglie.
Roberta Ragusa donna senza un sepolcro  Logli dica dove sono i suoi resti

Lanazione.it - “Roberta Ragusa, donna senza un sepolcro. Logli dica dove sono i suoi resti”

Leggi su Lanazione.it
  • Roberta Ragusa, donna senza un sepolcro. Logli dica dove sono i suoi resti”
  • Roberta Ragusa: il team difensivo di Logli si sfalda. Dopo 11 anni ancora tanti i lati oscuri
  • Il caso di Roberta Ragusa: un giallo ancora da risolvere, ma non per la giustizia
  • Dieci anni dalla scomparsa di Roberta Ragusa: tutti i punti oscuri della vicenda
  • Un processo per omicidio senza corpo, senza arma del delitto e senza scena del crimine
  • Roberta Ragusa è stata uccisa dal marito Antonio Logli: Cassazione ha confermato la condanna a 20 anni
  • roberta ragusa donna senza“Roberta Ragusa, donna senza un sepolcro. Logli dica dove sono i suoi resti” - L’avvocato Nicodemo Gentile (associazione Penelope): “Il marito apra il suo cuore e confessi. Quello che rimane del corpo è vicino alla casa di Gello”. Appello alle istituzioni: “Ripartire con le rice ... (lanazione.it)
  • Roberta Ragusa, tra la fuga volontaria e la morte presunta - Il giallo di Roberta Ragusa segna un'altra svolta ... del mondo erano puntati tra quegli scogli, una donna abbandonava la propria abitazione senza più farvi ritorno. Allontanamento volontario ... (nove.firenze.it)
Video Roberta Ragusa