Rugby in Champions Cup sette qualificate ai playoff Treviso obbligata a vincere per continuare

Si è conclusa la terza giornata della Champions Cup di Rugby e sui campi d’Europa sono state scritte le prime sentenze della coppa europea. E con sette squadre già qualificate ai playoff, l’ultima giornata sarà decisiva per tutte le altre, compresa la Benetton Treviso, che dopo il ko di Bristol sarà quasi obbligata a vincere il prossimo weekend.La pool 1 ha già qualificato ai playoff tre formazioni, con gli Sharks sudafricani a un solo punto dalla seconda fase del torneo. Terzo successo su tre per Bordeaux, che demolisce Exeter 17-69, e Tolosa, che espugna il campo degli Sharks 8-20, mentre si qualificano anche i Leicester Tigers, che battono 38-10 l’Ulster. Resta, come detto, da assegnare l’ultimo posto, con gli Sharks a quota 5, mentre Ulster ed Exeter sono ferme a 0. Ai sudafricani basta un punto a Bordeaux questo weekend per passare, o sperare che Ulster-Exeter finisca senza bonus offensivi.
Rugby in Champions Cup sette qualificate ai playoff  Treviso obbligata a vincere per continuare

Oasport.it - Rugby, in Champions Cup sette qualificate ai playoff. Treviso obbligata a vincere per continuare

Leggi su Oasport.it
  • Rugby, in Champions Cup sette qualificate ai playoff. Treviso obbligata a vincere per continuare
  • Champions Cup: dove e quando si vede Clermont-Benetton in TV e streaming
  • Rugby, in Champions Cup è ora delle prime sentenze
  • Benetton Rugby, formazione rivoluzionata per la prima di Champions Cup
  • Champions Cup: Benetton Treviso in trasferta a Clermont
  • Ritorno in Champions da dimenticare: Benetton a secco nel ko di Clermont
  • rugby champions cup setteRugby, in Champions Cup sette qualificate ai playoff. Treviso obbligata a vincere per continuare - Si è conclusa la terza giornata della Champions Cup di rugby e sui campi d’Europa sono state scritte le prime sentenze della coppa europea. E con sette ... (oasport.it)
  • Rugby, Champions Cup: restano sette le formazioni imbattute, dominio francese - Secondo weekend della Champions Cup 2024/25 di rugby, il massimo campionato europeo della palla ovale, e iniziano a chiarirsi gli stati dell’arte in chiave playoff. Dopo cinque anni è tornata a ... (oasport.it)
  • rugby champions cup setteChampions Cup, Benetton beffa e rabbia a Bristol. Grande rimonta e meta della vittoria annullata - BRISTOL (INGHILTERRA) - Il Benetton esce sconfitto da Ashton Gate. Nonostante i 2 punti di bonus il ko potrebbe costare caro nella corsa agli storici ottavi di finale di Champions Cup. La ... (msn.com)
Video Rugby Champions