Sale sul bus nascondendo una pistola scacciacani 16enne denunciato dai carabinieri

Imola, 13 gennaio 2025 - È salito su un autobus Tper nascondendo una scacciacani a cui aveva tolto il tappo rosso. Il ragazzo, un sedicenne, è stato però notato dai passeggeri che hanno allertato i militari dell'Arma che, intervenuti tempestivamente, lo hanno denunciato per porto di armi o oggetti atti a offendere e sequestrato la scacciacani. Il tutto è accaduto l'altro giorno a bordo dell'autobus della linea 4. Il ragazzo, vestito con una tuta, era salito a bordo e aveva subito destato i sospetti dei passeggeri che hanno allertato i carabinieri. I militari dell'Arma hanno raggiunto il mezzo pubblico all’altezza della fermata “Scavi Romani” e dopo aver individuato il ragazzo lo hanno identificato e perquisito perché dava l’impressione di nascondere qualcosa. I carabinieri hanno così trovato una pistola scacciacani, priva del tappo rosso, che il ragazzo nascondeva nei pantaloni.
Sale sul bus nascondendo una pistola scacciacani 16enne denunciato dai carabinieri

Ilrestodelcarlino.it - Sale sul bus nascondendo una pistola scacciacani, 16enne denunciato dai carabinieri

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Sale sul bus nascondendo una pistola scacciacani, 16enne denunciato dai carabinieri
  • Imola, a 16 anni sale sul bus con una pistola. Denunciato dai carabinieri
  • sale bus nascondendo pistolaA 16 anni sale sul bus con la pistola: denunciato. Ecco dove - Si trattava di un'arma giocattolo, a cui però il ragazzo aveva tolto il tappo rosso e che poteva essere scambiata per una vera ... (bolognatoday.it)
  • sale bus nascondendo pistolaImola, a 16 anni sale sul bus con una pistola. Denunciato dai carabinieri - I carabinieri del Nucleo operativo radiomobile di Imola hanno denunciato un 16enne alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni ... (corriereromagna.it)
Video Sale sul