Scoppia il ’caso Palestina’ | Nessuno presente del Comune dai medici che curano i bambini

"Nessun membro rappresentante dell’amministrazione alla giornata a palazzo Ducale". Lo dice l’associazione Gaza FuoriFuoco, in merito all’evento di sabato a palazzo Ducale. "Vale per gli abitanti di Gaza e della Cisgiordania, che sono di fatto dimenticati dai paesi occidentali, ma vale anche per l’Associazione Gaza FuoriFuoco, la cui mostra e i cui eventi si stanno svolgendo nel silenzio colpevole dell’amministrazione massese. Nessun patrocinio per la mostra o per il concerto del 15 gennaio al cinema Garibaldi a Carrara. Eventi che invece hanno ottenuto il supporto della Provincia e del Comune di Carrara e solidarietà e collaborazione da parte di molte associazioni del territorio e di molti rappresentanti istituzionali e no". "Ma l’assenza più umanamente pesante – proseguono – è stata quella all’incontro pubblico presentato sabato a palazzo Ducale dal Palestine Children’s Relief Fund, la principale Ong impegnata a fornire assistenza medica gratuita alle bambine e ai bambini palestinesi gravemente malati e feriti nel corso dei conflitti.
Scoppia il ’caso Palestina’ |   Nessuno presente del Comune dai medici che curano i bambini

Lanazione.it - Scoppia il ’caso Palestina’: "Nessuno presente del Comune dai medici che curano i bambini"

Leggi su Lanazione.it
  • Scoppia il ’caso Palestina’: "Nessuno presente del Comune dai medici che curano i bambini"
  • Cortei degli studenti pro Palestina. La polizia carica, paura e feriti. E scoppia il caso politico
  • Gaza, Israele taglia i contatti tra il consolato di Spagna e i palestinesi: “Madrid è antisemita”
  • Iran e Israele, la minaccia di una Terza guerra mondiale: ecco perché non conviene a nessuno
  • I bimbi della scuola cantano cori per Gaza: scoppia la polemica
  • Pioltello, la lettera dei 200 insegnanti della scuola chiusa per il Ramadan: “Noi calpestati e offesi. Nessuno ci tutela”
  • scoppia caso palestina nessunoScoppia il ’caso’ Palestina. Mozione presentata da Nobili ma Ballerini esce dall’aula - Un volo British Airways decollato da Peretola e diretto a Londra Stansted ha segnalato un'avaria al motore sinistro (con fuoriuscita di fumo) subito dopo la partenza ed è stato deviato allo scalo ... (msn.com)
Video Scoppia ’caso