Seccardini | Ci voleva Bravi a concretizzare

Due mesi senza vittorie, una striscia di tre sconfitte di fila, un momentaccio che andava interrotto. L’allenatore dell’Atletico Ascoli, Simone Seccardini arriva in sala stampa dopo il successo ritrovato contro la Civitanovese, soddisfatto, ma senza scomporsi troppo. "Ci voleva ma la striscia negativa non aveva minato la nostra serenità. Avevamo giocato bene anche nelle gare che abbiamo pareggiato e anche in quelle che abbiamo perso, oggi siamo stati Bravi a concretizzare subito le due occasioni che abbiamo avuto, meno Bravi nelle altre opportunità che abbiamo avuto per chiudere la partita. Sicuramente siamo stati più lucidi nelle scelte" Ha schierato un attacco ‘pesante’ con i due centravanti Maio e Didio: un esperimento riuscito? "All’inizio della stagione volevamo partire con il doppio centravanti, poi tra infortuni, acciacchi, squalifiche non siamo mai riusciti a schierarci in questo modo.
Seccardini |   Ci voleva  Bravi a concretizzare

Ilrestodelcarlino.it - Seccardini: "Ci voleva. Bravi a concretizzare"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Atletico Ascoli, un pareggio che non ci voleva
  • Seccardini: "Match difficile. Siamo stati davvero bravi" - "Siamo stati davvero bravi perchè giocavamo su uno dei campi ... Queste le prime parole di mister Seccardini, che poi ha aggiunto: "Era un match delicato, lo abbiamo affrontato con personalità. (msn.com)
  • Atletico Ascoli, Seccardini: “Molisani bravi a sfruttare le occasioni, noi abbiamo creato molto ma è andata così” - Ecco le dichiarazioni di mister Simone Seccardini dopo la partita, riportate dal portale del Club bianconero: “Il Termoli da due anni raccoglie in casa nostra qualcosa in più del dovuto. I molisani ... (picenooggi.it)
  • Seccardini: "Complimenti al Sora. Ma decisioni arbitrali da rivedere" - SORA Simone Seccardini analizza con dovizia di particolari ... venire qui a commentare due sconfitte consecutive. Secondo me ci siamo portati dietro delle scorie della partita con il Termoli. (ilrestodelcarlino.it)
Video Seccardini voleva