Senato Usa esaminerà nomine di Trump

0.20 Cominciano martedì con Pete Hegseth, scelto dal presidente eletto Trump per guidare il Dipartimento della Difesa,le audizioni al Senato per confermare le nomine del nuovo governo. La nomina del veterano ed ex conduttore di Fox News è una di quelle più rischio per le accuse di aggressione sessuale nei confronti di una donna, omofobia e misoginia, dipendenza dall'alcol.Al vaglio anche la candidatura di Doug Burgum a ministro degli Interni,poi Kristi Noem alla sicurezza interna, Pam Bondi alla Giustizia e Rubio al Dipartimento
Leggi su Servizitelevideo.rai.it
  • senato usa esaminera nomineUsa, diktat di Trump: le mie nomine senza la conferma del Senato - "Qualsiasi senatore repubblicano che ambisca alla posizione ambita di leader nel Senato degli Stati Uniti deve accettare le nomine durante ... alcuni presidenti hanno usato per scopi politici ... (msn.com)
  • Usa, lettera di 75 Premi Nobel al Senato: “No a Robert Kennedy Jr. alla Sanità” - Oltre 75 vincitori del Premio Nobel hanno firmato una lettera, indirizzata al Senato Usa, nella quale chiedono di non confermare la nomina di Robert Kennedy Jr alla guida del dipartimento della ... (msn.com)
  • Oltre 75 premi Nobel contro Kennedy, lettera al Senato Usa: “Non ratificate la sua nomina” - I firmatari della lettera hanno messo in dubbio che Kennedy, a loro dire "privo di credenziali" in medicina, scienza o amministrazione, sia adatto a guidare il dipartimento che tutela la salute ... (repubblica.it)
Video Senato Usa