Sinner ottimista sul processo | Mi hanno sempre detto che non ho colpa La Coppa Davis a fine stagione…

Jannik Sinner ha iniziato con un successo la propria avventura negli Australian Open 2025. L’azzurro ha sconfitto in tre set il cileno Nicolas Jarry (n.34 del ranking) col punteggio di 7-6 (2) 7-6 (5) 6-1, costretto a fronteggiare un avversario molto centrato al servizio nei primi due set. Bravo Sinner, in questo senso, a giocar bene i punti importanti e a venir fuori alla distanza.“Sono stato forte mentalmente, una partita difficile perché Jarry ha servito bene, io ho provato a stare lì ogni punto, che queste partite le puoi vincere e perdere su pochi punti. Potevo servire meglio in certi momento, però in generale mi sono sentito abbastanza bene. Ho giocato bene da fondo campo, partita difficile“, ha commentato in conferenza stampa il nostro portacolori.Un Sinner che si è approcciato a questo evento allo stesso modo del 2024, senza disputare tornei ufficiali: “Il discorso è un po’ il solito.
Sinner ottimista sul processo |  Mi hanno sempre detto che non ho colpa  La Coppa Davis a fine stagione…

Oasport.it - Sinner ottimista sul processo: “Mi hanno sempre detto che non ho colpa. La Coppa Davis a fine stagione…”

Leggi su Oasport.it
  • Sinner ottimista sul processo: "Mi hanno sempre detto che non ho colpa. La Coppa Davis a fine stagione..."
  • Cosa succede a Sinner dopo l'appello della WADA al CAS di Losanna
  • Sinner si sbilancia sul processo per il Clostebol. E su Ferrara: “Lavorerà bene con Berrettini”
  • sinner ottimista processo miSinner ottimista sul processo: “Mi hanno sempre detto che non ho colpa. La Coppa Davis a fine stagione…” - Jannik Sinner ha iniziato con un successo la propria avventura negli Australian Open 2025. L'azzurro ha sconfitto in tre set il cileno Nicolas Jarry (n.34 ... (oasport.it)
  • Caso doping, scelti due giudici per il processo di Sinner - Da un lato sembrerebbe strano che la Wada scelga un giudice per poi non andare a processo, dall'altra Sinner - dopo aver incassato il giudizio di mancato dolo e negligenza dai tre esperti che ... (sportmediaset.mediaset.it)
  • Pagina 0 | Toh Sinner, guarda che casualità. Doping? No, è un processo sul paradosso - Cioè il Tribunale Arbitrale dello sport. Si fa sentire da Losanna, e viene a dirci di aver fissato le date del processo Sinner-Wada. Il 16 e il 17 aprile, due giorni di dibattito a porte chiuse e ... (tuttosport.com)
Video Sinner ottimista