Spal capace di reagire e rimontare Nel ritorno sono segnali di carattere

C’è una costante che fa sorridere mister Dossena nelle prime tre gare del girone di ritorno della Spal: la reazione immediata a un gol subito, oltre alla capacità di tenere duro fino alla fine. In precedenza tante volte i biancazzurri in circostanze simili avevano alzato direttamente bandiera bianca, consegnandosi agli avversari di turno senza colpo ferire. La squadra continua ad avere mille limiti e difetti, ma se tre indizi fanno una prova, la Spal ha finalmente dimostrato di non perdere la testa nei momenti più difficili. Riuscendo a ribaltare l’inerzia delle partite e poi restare sul pezzo fino al triplice fischio. Ma entriamo del dettaglio, analizzando quello che è successo nelle ultime tre gare dei biancazzurri. Ad Ascoli, nel giorno del debutto di El Kaddouri in cabina di regia, l’approccio della Spal non era stato esattamente dei migliori.
Spal capace di reagire e rimontare  Nel ritorno sono segnali di carattere

Sport.quotidiano.net - Spal capace di reagire e rimontare. Nel ritorno sono segnali di carattere

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Spal capace di reagire e rimontare. Nel ritorno sono segnali di carattere
  • Un giorno a Milano, sguardi sulla città che si trasforma
  • spal capace reagire rimontareSpal capace di reagire e rimontare. Nel ritorno sono segnali di carattere - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • Spal, bene testa e cuore - Testa e cuore, nel calcio servono entrambi. La Spal che ha rimontato il Perugia, trasformando in vittoria morale quel risultato minimo che alla vigilia avrebbe fatto storcere il naso, per una ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Spal capace