Starfield era inizialmente molto più violento rivela un ex-Bethesda

Starfield, il grande RPG fantascientifico di Bethesda, avrebbe potuto avere un tono molto più violento. Un ex-character artist della compagnia ha infatti rivelato che le versioni iniziali del gioco prevedevano smembramenti e decapitazioni, simili a quelli presenti in Fallout. Tuttavia, queste caratteristiche sono state eliminate per mantenere coerenza con il tono generale e per risolvere complessi problemi tecnici legati all’ambientazione spaziale.Come segnalato dai fan su NeoGAF, Dennis Mejillones, ex-character artist di Bethesda, ha svelato in un’intervista al podcast Kiwi Talkz che inizialmente l’esclusiva Xbox includeva un sistema di gore elaborato, con dettagli come caschi e tute che si frantumavano o parti del corpo smembrate. Questo sistema, simile a quello visto nei giochi della serie Fallout, è stato successivamente abbandonato per due ragioni principali: il tono narrativo più sobrio che contraddistingue il titolo e le difficoltà tecniche legate alle ambientazioni spaziali.
Starfield era inizialmente molto più violento rivela un ex-Bethesda

Game-experience.it - Starfield era inizialmente molto più violento, rivela un ex-Bethesda

Leggi su Game-experience.it
  • Starfield doveva essere molto più violento inizialmente, svela un ex-Bethesda
  • Starfield è pieno di caricamenti, ma non era così inizialmente
  • Starfield, il DLC Shattered Space arriverà prima del previsto: ecco la data ufficiale
  • Starfield: Shattered Space – La prima grande espansione targata Bethesda – Recensione
  • Starfield migliora la sua esperienza spaziale, grazie ai fan
  • Starfield: Shattered Space | Recensione - Un'espansione blanda
  • Starfield doveva essere molto più violento inizialmente, svela un ex-Bethesda - Decapitazioni, smembramenti e un vero e proprio 'sistema di gore' era stato inizialmente previsto per Starfield, ma è stato poi scartato per diverse ragioni dal team Bethesda. (msn.com)
  • Starfield è pieno di caricamenti, ma non era così inizialmente - Non è un mistero che Starfield (acquistabile su Amazon ... ha spiegato che nelle fasi iniziali del progetto c'erano molte meno interruzioni. "Avrebbe potuto esistere senza quelle ", ha affermato ... (msn.com)
  • Starfield è pieno di caricamenti, ma non era così inizialmente - In realtà, le aspettative iniziali di sviluppo erano ... sorpreso molti giocatori, considerando che Bethesda aveva sviluppato un motore Creation Engine aggiornato appositamente per Starfield. (informazione.it)
Video Starfield era