Stati Uniti Niaf nomina il Lazio Regione d’Onore 2025

NEW YORK (Stati Uniti) (ITALPRESS) – La National Italian American Foundation (Niaf), organizzione che promuove la cultura italiana negli Stati Uniti, ha annunciato che il Lazio sarà la Regione d’Onore designata per il 2025. Questo riconoscimento coincide con il 50° anniversario della Niaf e l’anno giubilare, che si tiene proprio nella Capitale. Nel corso dell’anno, la fondazione sosterrà un programma che consentirà di inviare 48 studenti universitari italoamericani particolarmente meritevoli alla scoperta del Lazio, fornendo loro l’opportunità di riscoprire un profondo legame con le loro radici e di illustrare le innovazioni della Regione. Inoltre, il Consiglio di Amministrazione della Niaf effettuerà un viaggio nella Regione, durante il quale incontrerà i rappresentanti del governo regionale e visiterà numerose città laziali.
Stati Uniti Niaf nomina il Lazio Regione d’Onore 2025

Unlimitednews.it - Stati Uniti, Niaf nomina il Lazio Regione d’Onore 2025

Leggi su Unlimitednews.it
  • Stati Uniti, Niaf nomina il Lazio Regione d'Onore 2025
  • Usa-Italia, Paolo Messa nominato vice presidente della Niaf
  • La NIAF nomina il suo nuovo presidente: Robert Allegrini
  • Italia-Usa: a Washington il gala della Niaf per i 49 anni della fondazione
  • Così rafforziamo i legami con gli Stati Uniti. Il discorso di Meloni alla Niaf
  • Puglia - Usa : il coratino Vito Cannillo al vertice della delegazione Regione Puglia della Niaf
  • stati uniti niaf nominaStati Uniti, Niaf nomina il Lazio Regione d’Onore 2025 - ESTERI: Ultim'ora ticinonotizie.it NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – La National Italian American Foundation (Niaf), organizzione che promuove la cultura italiana negli Stati Uniti, ha annunciato c ... (msn.com)
  • Stati Uniti: Molise e Abruzzo nel 2027 insieme Regioni d’onore al Niaf - Tra gli argomenti in discussione, l’indicazione della Regione d’Onore al National Italian American Foundation (NIAF) per gli anni 2026 e 2027 ... comunità abruzzesi e molisane presenti negli Stati ... (ilgiornaledelmolise.it)
  • Trump Nomina Tom Homan per Gestire le Deportazioni negli Stati Uniti - Tom Homan è un veterano delle politiche migratorie negli Stati Uniti e ha già ricoperto il ruolo di direttore dell'Ufficio Immigrazione durante l'amministrazione precedente. Con la sua nomina, Homan ... (dailyexpress.it)
Video Stati Uniti