Stellone | Vogliamo puntare al massimo Senza nasconderci

"Sono molto soddisfatto di come siamo riusciti ad interpretare la gara. Averla sbloccata fin da subito è stato per noi molto importante. Nel primo tempo ci è mancato solo il gol del raddoppio, abbiamo concesso veramente poco. I due gol ad inizio ripresa ci hanno permesso di ottenere tre punti molto importanti". Trovare difetti a questa Vis è sempre più difficile anche per mister Stellone. Al tecnico, dopo aver chiuso con un 3 a 0 la pratica Legnago in un’ora di gioco, non resta che affermare: "Stiamo facendo un campionato fantastico, questa era una partita che temevo ma ancora una volta mi devo complimentare con tutti i miei ragazzi. In questo momento siamo la sorpresa del girone, davanti a noi ci sono solo squadre costruite per vincere il campionato. Ripetere il girone d’andata sarebbe un sogno ma noi Vogliamo continuare questo andamento Senza accontentarci".
Stellone |   Vogliamo puntare al massimo  Senza nasconderci

Ilrestodelcarlino.it - Stellone: "Vogliamo puntare al massimo. Senza nasconderci"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • stellone vogliamo puntare alMa Stellone avverte: "Col Legnago sarà una gara da non sottovalutare" - "Contro il Legnago vogliamo fare bottino pieno. Stiamo vivendo un’ottimo periodo di forma sia fisica che mentale ma ... (msn.com)
  • Stellone, scatta l’elogio : "Tre punti importanti" - 3 punti importantissimi per il morale, per la classifica e per tutto l’ambiente biancorosso". Sono queste le parole di uno Stellone ormai sempre più abituato al dolce sapore della vittoria. (msn.com)
  • stellone vogliamo puntare alStellone: "In settimana ci faremo sentire": "L’espulsione di Coppola è stata vergognosa" - Il mister applaude i suoi: "Sono contento della gara che ho visto disputare dalla mia squadra. Nel primo tempo qualche occasione in più" ... (msn.com)
Video Stellone Vogliamo