Suo figlio è in prigione Anziana cade nel tranello Truffata per 50mila euro

Raggirata per oltre 50mila euro. Una 75enne pesarese, residente in pieno centro storico, sabato intorno alle 13 è caduta nella trappola dei truffatori che le hanno sottratto monili in oro e gioielli. Il valore economico del bottino è alto così come il dolore e il dispiacere di essere stati privati di oggetti importanti anche da un punto di vista affettivo. La polizia sta indagando per cercare di risalire ai responsabili e recuperare la refurtiva. I malviventi hanno telefonato alla donna all’incirca all’ora di pranzo, utilizzando la linea fissa. All’altro capo del filo c’era un truffatore che le ha raccontato di essere un carabiniere e che il figlio della signora rischiava di finire in carcere perché, poco prima, aveva provocato un grave incidente. Chiaramente non le poteva passare il figlio al telefono, trovandosi in stato di fermo.
 Suo figlio è in prigione   Anziana cade nel tranello  Truffata per 50mila euro

Ilrestodelcarlino.it - "Suo figlio è in prigione". Anziana cade nel tranello. Truffata per 50mila euro

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • "Suo figlio è in prigione". Anziana cade nel tranello. Truffata per 50mila euro
  • "Manderebbe in prigione suo figlio?" Le spedizioni per truffare anziani della banda di "Zio" e "Barone"
  • «Paga la cauzione o tuo figlio resta in prigione», 79enne truffata
  • «Suo figlio ha provocato un incidente, ci dia 8mila euro o finirà in prigione»: la polizia arresta finti carabinieri e finto avvocato
  • Truffa a un'anziana, arrestati due uomini per un raggiro da 100.000 euro
  • Oro e contanti per “salvare” il figlio dal carcere: arrestati i truffatori di un’anziana di Ornavasso
  • suo figlio prigione anziana"Suo figlio è in prigione". Anziana cade nel tranello. Truffata per 50mila euro - Signora di Pesaro in trappola dopo aver ricevuto una telefonata. Un finto carabiniere si è presentato a casa sua per ritirare i beni preziosi. (msn.com)
  • “Suo figlio è in carcere”, anziana circuita per 50 mila euro: arrestato - PALERMO – I carabinieri hanno arrestato un giovane di 26 anni bloccato in via Campolo, a Palermo, con l’accusa di avere truffato un’anziana facendole credere che suo figlio fosse in carcere ... (livesicilia.it)
  • "Suo figlio è in carcere dopo un incidente": finto carabiniere truffa anziana e si fa dare Rolex e gioielli, arrestato - Avrebbe utilizzato una tecnica ormai rodata, prendendo di mira un’anziana donna e facendole credere che suo figlio fosse in carcere per aver causato un grave incidente, ma questa volta ha ... (palermotoday.it)
Video Suo figlio