Tobbiana vince e mantiene la vetta del campionato Al terzo posto c’è Libertà Viaccia in grande forma

La capolista continua a correre e a fare l’andatura, ma le inseguitrici appaiono sempre più determinate. E’ la sintesi della quattordicesima giornata di campionato di Terza Categoria, che a dirla tutta si chiuderà stasera con l’ormai canonico posticipo del lunedì che alle 21 metterà stavolta di fronte il Firenze Nord ed il San Lorenzo Campi Giovani (che potrebbe dare una nuova scossa alla zona playoff). Ma tutte le altre gare sono andate in archivio e a far festa è indubbiamente il Tobbiana, che grazie al 3-2 esterno inflitto alla CDP Vaianese (in virtù di una doppietta di Gesualdo e di un acuto di Rinaldi capace di neutralizzare gli assoli di Albano e Macrì) mantiene il comando della classifica. Ma gli uomini di coach Santini dovranno continuare a tenere alta la guardia, perché nel primo posticipo di ieri il Carraia ha vinto con lo stesso punteggio contro la Polisportiva Bacchereto (Giomi, Martino ed Andreini da un lato, Tani e Ferraro dall’altro) ed è rimasto in scia a -3.
Tobbiana vince e mantiene la vetta del campionato  Al terzo posto c’è Libertà Viaccia in grande forma

Lanazione.it - Tobbiana vince e mantiene la vetta del campionato. Al terzo posto c’è Libertà Viaccia in grande forma

Leggi su Lanazione.it
  • Tobbiana vince e mantiene la vetta del campionato. Al terzo posto c’è Libertà Viaccia in grande forma - La capolista continua a correre e a fare l’andatura, ma le inseguitrici appaiono sempre più determinate. E’ la sintesi della quattordicesima giornata di campionato di Terza Categoria, che a dirla tutt ... (msn.com)
  • Tobbiana, prova di forza: la vetta nelle sue mani. Las Vegas: pareggio ma fiducia per le ambizioni - E a far festa è indubbiamente il Tobbiana, che si è ripreso la vetta dopo il 3-2 interno rifilato al San Lorenzo Campi Giovani scandito da una tripletta di Rinaldi. Gli uomini di mister Santini ... (lanazione.it)
Video Tobbiana vince