Treni dopo i nuovi disagi il Gruppo Fs chiede scusa ai viaggiatori | Al lavoro su interventi per raggiungere obbiettivi Pnrr

dopo un nuovo lunedì di agonia per i viaggiatori – seguito ai ritardi e alle cancellazioni di sabato (con Milano in tilt per un treno guasto) – Ferrovie dello Stato chiede scusa. “In riferimento agli accadimenti degli ultimi mesi, il Gruppo FS Italiane è consapevole delle ricadute sui viaggiatori e a tutti loro rinnova le scuse“, si legge in una nota. Il motivo? I tanti cantieri finanziati con il Pnrr. Il Gruppo Fs assicura però che sono allo studio “alcune misure per ottimizzare l’offerta e mitigare gli effetti negativi sul servizio”.“L’azienda, in costante e proficua collaborazione con il Mit (Ministero vigilante), sta attuando una serie di azioni volte a migliorare il servizio ferroviario. Queste misure si rendono necessarie a causa dell’elevato numero di cantieri attualmente attivi, che caratterizzano il piano di investimenti del Pnrr e il programma pluriennale di manutenzioni e di potenziamento delle infrastrutture ferroviarie.
Treni dopo i nuovi disagi il Gruppo Fs chiede scusa ai viaggiatori |  Al lavoro su interventi per raggiungere obbiettivi Pnrr

Ilfattoquotidiano.it - Treni, dopo i nuovi disagi il Gruppo Fs chiede scusa ai viaggiatori: “Al lavoro su interventi per raggiungere obbiettivi Pnrr”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Treni, dopo i nuovi disagi il Gruppo Fs chiede scusa ai viaggiatori: “Al lavoro su interventi per…
  • Treni: dopo un 2024 da dimenticare il 2025 si apre con nuovi guasti e disagi.
  • Nuovo guasto sull'Alta velocità e nuovi attacchi a Salvini: spunta l'ipotesi riduzione dei treni
  • Sciopero venerdì 10 gennaio 2025. Metrò, autobus, treni e aerei: la mappa dei possibili disagi
  • Treni in Liguria più cari dal primo gennaio, polemiche: "Ennesima batosta, dopo i disagi"
  • Treni: nuovi disagi sulla linea Torino - Cuneo
  • treni dopo nuovi disagiCaos treni a Milano, ritardi in tutta Italia e polemiche: cosa è accaduto sabato - Il danno alla linea aerea provocato dal pantografo di un treno in partenza alla stazione Centrale di Milano ha causato un sabato di passione per i viaggiatori italiani. (ansa.it)
  • treni dopo nuovi disagiDisagi per guasti tecnici in tutta Italia: cancellazioni e treni in ritardo fino a 60 minuti - Problemi all'Alta Velocità Roma - Napoli, alla linea Venezia - Milano e sulla Bari - Lecce per un guasto ad un passaggio a livello ... (fanpage.it)
  • treni dopo nuovi disagiGuasto a Milano, treni nel caos in tutta Italia. Riattivata la circolazione su tutte le linee solo dopo 8 ore - Per un guasto alla linea elettrica, la circolazione ferroviaria è sospesa sulle linee Milano-Genova, Milano-Venezia e Milano-Bologna. Renzi: ... (huffingtonpost.it)
Video Treni dopo