Trovato nella stessa auto con la donna dalla quale deve stare lontano arrestato e subito rimesso in libertà

Un uomo di 45 anni, impiegato e già noto alle forze dell'ordine, è stato tratto in arresto dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Montesilvano la scorsa notte.L'accusa per il 45enne è quella di violazione dei provvedimenti di allontanamento dalla casa familiare e.
Trovato nella stessa auto con la donna dalla quale deve stare lontano arrestato e subito rimesso in libertà

Ilpescara.it - Trovato nella stessa auto con la donna dalla quale deve stare lontano, arrestato e subito rimesso in libertà

Leggi su Ilpescara.it
  • Trovato nella stessa auto con la donna dalla quale deve stare lontano, arrestato e subito rimesso in libertà
  • Fuga di gas, esplode la casa di una coppia: trovato il corpo dell’uomo, sempre dispersa la donna
  • Donna uccisa da un'auto nel buio a Montescudaio: il corpo trovato dopo ore grazie alla torcia del cellulare, è caccia al pirata della strada
  • Michael Gambella morto in moto sulla Flaminia: urtato da un’auto e travolto da un furgone
  • Bagagli rubati dalle auto di turisti a Pisa, trovate 30 valigie e borse in un camper: tre denunce
  • Vandali in azione sulle auto parcheggiate: dodici colpi nella stessa zona. I finestrini rotti e la rabbia dei
  • trovato stessa auto donnaA Siracusa una donna di 75 anni è stata investita da un’auto ed è morta - È stata investita e uccisa da un’auto. Ieri, intorno alle 15, una donna di 75 anni è stata investita da una macchina mentre stava attraversando la strada. L’incidente è avvenuto in viale Scala Greca, ... (meridionews.it)
  • trovato stessa auto donnaA Siracusa una donna di 75 anni è stata investita da un furgone ed è morta - È stata investita e uccisa da un’auto. Ieri, intorno alle 15, una donna di 75 anni è stata investita da un furgonea mentre stava attraversando la strada. L’incidente è avvenuto in viale Scala Greca, v ... (meridionews.it)
  • Donna uccisa da un’auto nel buio a Montescudaio: il corpo trovato dopo ore grazie alla torcia del cellulare, è caccia al pirata della strada - Il corpo della 57enne è stato trovato solo ... accaduto. La donna è stata trovata poco prima delle 20 grazie alla torcia del cellulare rimasta accesa, probabilmente la stessa che stava usando ... (corrierefiorentino.corriere.it)
Video Trovato nella