Uccise il padre per difendere la madre Alex assolto anche in Appello

Oggi, per la seconda volta, gli è stata riconosciuta la legittima difesa e quindi l’assoluzione. Alex Cotoia, il suo nuovo cognome dopo aver cambiato da quello paterno, Pompa, a quello della madre, non ci crede alla lettura della sentenza della Corte di Appello di Torino. “Devo ancora metabolizzare cosa è successo” dice il ventiduenne che nel 2020 ha ucciso a coltellate il padre violento per difendere la madre I giudici hanno dichiarato di confermare la prima sentenza, quella pronunciata il 24 novembre 2021, che aveva completamente scagionato il giovane dall’accusa di omicidio volontario. Poi era arrivata la Corte d’Appello, che gli aveva inflitto sei anni e due mesi applicando tutte le attenuanti e le riduzioni di pena possibili, ma la Cassazione aveva ordinato di ripetere il giudizio.
Uccise il padre per difendere la madre Alex assolto anche in Appello

Nuovasocieta.it - Uccise il padre per difendere la madre, Alex assolto anche in Appello

Leggi su Nuovasocieta.it
  • Torino, uccise il padre per difendere la madre: assolto dalla corte di assise di appello
  • Alex Pompa assolto, uccise il padre a coltellate per difendere la madre
  • Uccise il padre con 34 coltellate per difendere la madre, Alex Cotoia assolto nell’appello-bis:…
  • Alex Pompa, uccise il padre per difendere la madre: assolto, il ribaltone nell'Appello bis
  • Uccise il padre per difendere madre, assolto a Torino
  • Uccise il padre per difendere la madre: 22enne assolto -
  • uccise padre difendere madreUccise il padre per difendere la madre, assolto a Torino - È stato assolto dalla corte di assise di Appello, a Torino, il ventiduenne Alex Pompa processato con l'accusa di avere ucciso il padre a coltellate nel 2020 per difendere la madre nel corso ... (ansa.it)
  • uccise padre difendere madreUccise il padre per difendere la madre, la gioia per l'assoluzione: "Voglio tornare alla normalità" - "Non vedo l'ora di riabbracciare la mia cagnolina Zoe" e di "tornare a una normale quotidianità". Sono le prime parole di Alex Cotoia dopo la sentenza di assoluzione pronunciata dalla corte per il sec ... (torino.repubblica.it)
  • uccise padre difendere madreUccise il padre con 34 coltellate per difendere la madre, Alex Cotoia assolto nell’appello-bis: “Ora voglio tornare alla normalità” - “Limite dei mandati? Nessuna lezione da chi è da 30 anni in Parlamento”: sembra De Luca, ma è Zaia. “In Veneto no a nomi calati dall’alto” ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Uccise padre