Un Natale sull’orlo del conflitto nucleare

Quello che segue, per quanto corredato da fonti ed argomentato, non è da intendersi come articolo di fact-checking. Traendo spunto da un articolo apparso sul Fatto Quotidiano qualche giorno prima di Natale, che passava in rassegna molteplici eventi di rilevanza internazionale e mondiale, ho deciso di scrivere l’articolo presente per le seguenti ragioni:soffermarmi sulle questioni da esso sollevate e lasciare qualche link per approfondire;riflettere sul fatto che a scrivere l’articolo sia stato un ex magistrato e politico italiano;che sia stato pubblicato su una delle principali testate giornalistiche del nostro paese;augurare a tutti buon anno nuovo. Sì, perché dipingere il mondo più nero di quanto già non sia può essere tuttalpiù inutile, alla peggio dannoso. Dunque, iniziamo.Toni e contenuti del linguaggio di Putin, tutt’altro che indebolito, sempre più inquietanti.
Un Natale sull’orlo del conflitto nucleare

Butac.it - Un Natale sull’orlo del conflitto nucleare

Leggi su Butac.it
  • Un Natale sull’orlo del conflitto nucleare | grazie a leader mondiali mediocri e pure pericolosi
  • natale sulorlo conflitto nucleareUn Natale sull’orlo del conflitto nucleare - Quello che segue, per quanto corredato da fonti ed argomentato, non è da intendersi come articolo di fact-checking. Traendo spunto da un articolo apparso ... (butac.it)
  • Un Natale sull’orlo del conflitto nucleare: grazie a leader mondiali mediocri e pure pericolosi - Alla vigilia del Natale il pianeta mai come di ... responsabile del settore militare nucleare della Federazione Russa. L’Europa è sempre più destabilizzata sul piano politico: sull’orlo della guerra ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Natale sull’orlo