Una crescita di prestazioni

Nell’ambito del cantiere avviato a fine ottobre per l’ampliamento del reparto d’emergenza, il pronto soccorso dell’ospedale di Osimo è stato spostato in un locale ex sala operatoria che si trova proprio di fronte alla Radiologia. Accanto alla quale è stato spostato anche il triage, con la sala d’attesa praticamente condivisa tra corridoio principale e Radiologia. "L’ospedale registra una crescita delle prestazioni – dice il presidente del Consiglio regionale Dino Latini -. Per quanto riguarda il servizio di emergenza dell’automedica, si è ancora in attesa della copertura del medico a bordo. Dal mese di dicembre la consegna dei farmaci salvavita avviene tre giorni a settimana presso il poliambulatorio di Osimo. Sul fronte della Medicina generale, è stato sostituito uno dei medici andati in pensione ma la carenza di professionisti resta una problematica seria".
 Una crescita di prestazioni

Ilrestodelcarlino.it - "Una crescita di prestazioni"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Test delle prestazioni wireless: un elemento chiave per la crescita della Realtà Estesa (XR) nell’industria
  • Pensioni, INPS: nel 2023 prestazioni in crescita
  • Saltamartini e l’incubo liste d’attesa: "Prestazioni in crescita del 2,5%"
  • Liste d’attesa/ Federsanità: agire sull’appropriatezza prescrittiva per arginare la crescita della domanda
  • «Prestazioni ambulatoriali in crescita, 74mila in più nei primi 6 mesi del 2024»
  • SC63 conclude la gara di casa: affidabilità e prestazioni in crescita alla 6 ore di Imola
  • crescita prestazioni«Presidio Fossombrone con prestazioni in crescita». Carelli smentisce il depotenziamento: il direttore dell’Ast ha incontrato il personale e il sindaco - Nel confronto con il personale sono emersi dati in incremento per quanto riguarda sia i ricoveri nei posti di cure intermedie, sia per le prestazioni che vengono erogate presso lo stesso Acap. (msn.com)
  • Corte Conti: prestazioni in crescita per il poliambulatorio Montezemolo - Si contano, tra le prestazioni erogate ... inaugurata il 12 gennaio 2023, sono in costante crescita nei primi mesi di attività. Realizzato in sinergia tra Corte dei conti, Stato Maggiore della ... (quotidianosanita.it)
  • Prestazioni ambulatoriali. Potestio (FederAnisap): “Tempi di attesa in crescita. Vengano coinvolte le strutture accreditate” - 8 quinquies del D.Lgs. n. 502/1992, con una conseguente ulteriore riduzione delle prestazioni erogabili nel corso dell’anno. Pertanto, appare indifferibile la previsione di interventi più ... (quotidianosanita.it)
Video Una crescita