Valsa Group la riscossa parte dal coraggio Espugnata Monza ora si riparla di playoff

MINT VERO VOLLEY Monza 0 Valsa Group MODENA 3 (21-25 24-26 17-25) Monza: Szwarc 11, Cachopa, Juantorena 10, Rohrs 5, Averill 4, Beretta 5, Gaggini (L), Mancini 2, Di Martino, Marttila 1, Frascio 2, Lee Won-ji ne, Taiwo ne, Picchio (L2) ne. All. Eccheli. Modena: Buchegger 10, De Cecco 1, Davyskiba 19, Rinaldi 11, Sanguinetti 8, Anzani 7, Federici (L), Ikhbayri 2, Massari, Meijs ne, Mati ne, Stankovic ne, Gutierrez ne, Gollini (L2) ne. All. Giuliani. Arbitri: Vagni e Saltalippi. Note: spettatori 2678. Durata set: 29’, 33’, 25’. Tot: 1h27. Monza: ace 4, bs 16, muri 5, errori totali 18. Modena: ace 10, bs 15, muri 9, errori totali 22. Una riscossa che parte dal coraggio, non poteva essere altrimenti per una Modena Volley che chiedeva alla trasferta di Monza una risposta dopo sei sconfitte consecutive e l’ha trovata forse anche più perentoria di quello che si aspettasse, un successo per 3-0 netto, in discussione soltanto per una manciata di minuti nel secondo parziale, quando i dubbi sono stati spazzati via da un provvidenziale muro di Anzani e da un incredibile rigiocata di Ikhbayri, prima che Davyskiba, dominatore del campo, e Sanguinetti, stoppassero le velleità brianzole dando il la a un’ultima mezz’ora di dominio assoluto.
Valsa Group la riscossa parte dal coraggio  Espugnata Monza ora si riparla di playoff

Ilrestodelcarlino.it - Valsa Group, la riscossa parte dal coraggio. Espugnata Monza, ora si riparla di playoff

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Valsa Group, la riscossa parte dal coraggio. Espugnata Monza, ora si riparla di playoff
  • Valsa, sconfitte così lasciano il segno. Col Grottazzolina serve la riscossa
  • Valsa Group, il braccio sciolto non basta. Alla fine è sempre Perugia che vince - SIR SUSA VIM 3 VALSA GROUP MODENA 0 (25-20, 27-25, 25-22) Durata set: 28’, 34’, 30’, tot.: 1h32’’. Spettatori 5.048. Arbitri: Zanussi, Giardini. : Giannelli ... (informazione.it)
  • Valsa Group È il momento di cambiare marcia - Sono il momento e l’avversario giusto per cambiare marcia, quelli che la Valsa Group Modena va ad affrontare oggi in una partita che, frasi giuste a parte sull’equilibrio del campionato ... (msn.com)
  • Valsa Group: Sanguinetti analizza la sconfitta contro Piacenza e il futuro - ma non ancora il livello che la Valsa Group si aspetta e che il pubblico vorrebbe. Giovanni Sanguinetti, titolare inamovibile della formazione di Alberto Giuliani, analizza il momento dei gialloblù, ... (sport.quotidiano.net)
Video Valsa Group