Violenze e disordini a Busto Arsizio espulsi due cittadini stranieri

VARESE (ITALPRESS) – Sono trattenuti, in attesa di rimpatrio, nel CPR di Gradisca d’Isonzo, in provincia di Gorizia, due cittadini stranieri ritenuti responsabili dei gravi fatti accaduti a Busto Arsizio nei giorni scorsi. Irregolari sul territorio nazionale e con precedenti, sono destinatari di un provvedimento di espulsione firmato dal prefetto di Varese. E’ quanto si legge in una nota del Viminale.“L’arresto – sottolinea la nota – conferma l’attenzione, voluta dal ministro dell’Interno Matteo Piantedosi, affinchè tutti gli autori di aggressioni alle Forze dell’ordine degli ultimi giorni vengano rintracciati e sanzionati, a tutela della sicurezza collettiva e del rispetto dello Stato di diritto”.“Proseguono, nel frattempo, le attività investigative per individuare ulteriori possibili responsabili, anche grazie al supporto delle immagini e dei video acquisiti.
Leggi su Ildenaro.it
  • Violenze e disordini a Busto Arsizio, espulsi due cittadini stranieri
  • Busto Arsizio, due espulsi dopo i disordini. Lo sfogo dei poliziotti: “Nessuno scappa: ci affrontano”
  • Busto Arsizio, poliziotti circondati e minacciati: il video-choc
  • Scontri in piazza a Busto Arsizio: giovani contro la polizia, cori anti governo e per Ramy
  • Elly Schlein risponde alle critiche di Meloni sul caso Ramy Elgaml: "Le violenze non vanno strumentalizzate"
  • "Tensioni nel carcere di Busto Arsizio". Le nuove proteste e violenze allarmano il sindacato della Penitenziaria
  • violenze disordini a bustoViolenze e disordini a Busto Arsizio, espulsi due cittadini stranieri - VARESE (ITALPRESS) - Sono trattenuti, in attesa di rimpatrio, nel CPR di Gradisca d'Isonzo, in provincia di Gorizia, due cittadini stranieri ritenuti responsabili dei gravi fatti accaduti a Busto Arsi ... (msn.com)
  • violenze disordini a bustoNotte di violenza in centro. Accerchiano i poliziotti. Insultano Italia e Governo - Busto Arsizio, denunciati i due stranieri che hanno dato inizio ai disordini. Il sindacato Sap lancia l’allarme: va difesa l’autorevolezza di chi veste la divisa. (msn.com)
  • violenze disordini a bustoDisordini a Busto Arsizio, due espulsi - Venerdì sera, piazza Garibaldi a Busto Arsizio è stata teatro di momenti di tensione, culminati in una sorta di rivolta contro la polizia. L'intervento delle volanti è stato richiesto per placare due ... (informazione.it)
Video Violenze disordini