WWE | La compagnia valuta diverse opzioni per il ritorno di Jade Cargill

Jade Cargill è assente ormai da un mese, quando nell’episodio di SmackDown del 13 dicembre, la wrestler è stata misteriosamente attaccata alle spalle. Da allora, Naomi l’ha sostituita al fianco di Bianca Belair in modo da poter permettere a quest’ultima di continuare a difendere i Women’s Tag Team Championship. Nonostante l’assenza, la WWE sta lavorando per permettere alla Cargill di tornare nelle storyline di SmackDown e sta sondando diverse opzioni.Secondo PWInsider.com, la ricerca del colpevole sarà al centro della prossima storyline di Jade Cargill. La WWE starebbe valutando due possibili nomi per il ruolo del “malfattore”: la storyline, inoltre, potrebbe servire per togliere i titoli di coppia al duo Cargill-Belair senza che nessuna delle due subisca una sconfitta (ecco il perché dell’inserimento di Naomi).
WWE |  La compagnia valuta diverse opzioni per il ritorno di Jade Cargill

Zonawrestling.net - WWE: La compagnia valuta diverse opzioni per il ritorno di Jade Cargill

Leggi su Zonawrestling.net
  • WWE: La compagnia valuta diverse opzioni per il ritorno di Jade Cargill
  • WWE, Kevin Owens elogia la compagnia per la grande crescita - Secondo il canadese, la combinazione di questi due fattori ha reso la WWE più appetibile per i fan. Un altro beneficio che tutto ciò avrebbe comportato sarebbe, a detta di Owens, l'attenzione che la ... (worldwrestling.it)
  • WWE: Royal Rumble 2026 in Arabia Saudita? Arrivano diverse conferme - L’accordo decennale tra Arabia Saudita e WWE, in scadenza nel 2028, finora ha portato diversi vantaggi alla compagnia che ha tenuto sul suolo arabo 12 PLE, ha registrato due show televisivi e ha ... (zonawrestling.net)
  • WWE, Kevin Owens elogia la compagnia per la grande crescita - Credo che abbia attirato e indirizzato diversi nuovi spettatori su ... serbo un vero e proprio dream match The Post WWE, Kevin Owens elogia la compagnia per la grande crescita appeared first ... (msn.com)
Video WWE compagnia