Zoe Cristofoli compagna di Theo Hernandez in ospedale al settimo mese di gravidanza Come sta

Milano, 13 gennaio 2025 – Zoe Cristofoli, la 29enne compagna incinta di Theo Hernandez, calciatore del Milan, è stata ricoverata nei giorni scorsi in una clinica milanese per complicazioni di salute potenzialmente pericolose per lei e la piccola che porta in grembo. È lei stessa a spiegarlo via social, con un paio di stories in cui racconta l’accaduto. “Abbiamo iniziato l’anno con il botto, ma ora stiamo bene entrambe”, ha scritto l’influencer.  Per poi aggiungere una spiegazione e una riflessione: “La gravidanza è un momento delicato e possono succedere tantissime cose, nonostante io sia stata sempre attenta a tutto. Nonostante tutte le mie immunità alimentari, sono stata colpita da un batterio tossico che si trova ovunque e in maniera molto forte”.  Lasciatasi alle spalle, il momento peggiore, la 29enne fa un appello alle ragazze e alle donne in attesa: “Ci sono ragazze che non hanno fatto la toxo (toxoplasmosi, ndr) che condividono cattivi messaggi social mangiando cose crude, mangiando di tutto quando non è possibile perché mettete a rischio solo voi e il vostro bambino.
Zoe Cristofoli compagna di Theo Hernandez in ospedale al settimo mese di gravidanza  Come sta

Ilgiorno.it - Zoe Cristofoli, compagna di Theo Hernandez, in ospedale al settimo mese di gravidanza. Come sta

Leggi su Ilgiorno.it
  • Zoe Cristofoli, compagna di Theo Hernandez, in ospedale al settimo mese di gravidanza. Come sta
  • Zoe Cristofoli ricoverata in ospedale, paura per la compagna (incinta) di Theo Hernandez: «Colpita da un batte
  • Zoe Cristofoli in ospedale, come sta la compagna incinta di Theo Hernandez: «Colpita da un batterio tossico molto forte»
  • Zoe Cristofoli, la compagna di Theo Hernandez ricoverata: "La gravidanza..."
  • Zoe Cristofoli in ospedale, paura per la fidanzata (incinta) di Theo Hernandez: come sta/ Malore e ricovero
  • Zoe Cristofoli incinta è stata ricoverata in ospedale: "Colpita da un batterio tossico"
  • zoe cristofoli compagna theoZoe Cristofoli, compagna di Theo Hernandez, in ospedale al settimo mese di gravidanza. Come sta - In attesa della secondogenita con il giocatore del Milan, la modella e influencer ha spiegato di aver contratto un batterio. Poi l’appello alle donne incinte: “Attente a cosa mangiate” ... (ilgiorno.it)
  • zoe cristofoli compagna theoPaura per Zoe Cristofoli: la compagna incinta di Theo è in ospedale, colpita da un batterio - Theo Hernandez le aveva dedicato la vittoria in Supercoppa contro l'Inter. Zoe Cristofoli, compagna del calciatore francese incinta del secondo figlio, è finita in ospedale a causa di un batterio toss ... (msn.com)
  • zoe cristofoli compagna theoZoe Cristofoli ricoverata in ospedale, paura per la compagna (incinta) di Theo Hernandez: «Colpita da un batterio» - Sono state ore di angoscia quelle vissute dal calciatore del Milan, Theo Hernandez, e dalla compagna Zoe Cristofoli incinta al settimo mese di gravidanza. L'influencer è finita ... (msn.com)
Video Zoe Cristofoli