Accordo Intesa Sanpaolo-Confindustria da 200 miliardi

Accordo tra Intesa Sanpaolo e Confindustria da 200 miliardi, per la crescita delle imprese.ll presidente di Confindustria Emanuele Orsini e il consigliere delegato e Ceo di Intesa Sanpaolo Carlo Messina hanno firmato oggi il nuovo Accordo quadriennale per la crescita delle imprese italiane. Il programma congiunto mette a disposizione 200 miliardi di euro da qui al 2028 per dare nuovo slancio al sistema produttivo nazionale, cogliere le opportunità di strumenti come Transizione 5.0 e intelligenza artificiale, integrando così le risorse già stanziate dalla banca per la realizzazione degli obiettivi del Pnrr.Il nuovo Accordo consolida e rinnova la collaborazione avviata nel 2009 che, grazie a un volume di crediti erogati al sistema produttivo italiano pari a 450 miliardi di euro in quindici anni, ha contribuito ad evolvere il rapporto tra banca e impresa accompagnando i bisogni delle Pmi e delle industrie mature anche nelle fasi più complesse.
Accordo Intesa Sanpaolo-Confindustria da 200 miliardi

Lapresse.it - Accordo Intesa Sanpaolo-Confindustria da 200 miliardi

Leggi su Lapresse.it
  • Accordo Confindustria 2025-2028
  • Accordo Intesa SanpaoloConfindustria investimenti, innovazione, credito - diretta
  • Intesa sigla il rinnovo dell'accordo con Confindustria, 200 miliardi di euro per le imprese
  • Accordo Intesa Sanpaolo-Confindustria da 200 miliardi - LaPresse
  • Intesa Sanpaolo: 200 miliardi alle imprese nel nuovo accordo con Confindustria al 2028. Sarà quasi un nuovo Pnrr
  • Nuovo accordo tra confindustria e Intesa Sanpaolo: 200 miliardi di euro per la crescita delle imprese italiane
  • accordo intesa sanpaolo confindustriaNuovo accordo tra Confindustria e Intesa Sanpaolo: 200 miliardi per la crescita delle imprese - Il programma congiunto mette a disposizione 200 miliardi di euro da qui al 2028. Orsini: «Puntare al rilancio degli investimenti attraverso un metodo di lavoro partecipato e inclusivo, che coinvolga t ... (msn.com)
  • accordo intesa sanpaolo confindustriaIntesa Sanpaolo e Confindustria: accordo da 200 miliardi per la crescita sostenibile - Intesa Sanpaolo e Confindustria firmano un accordo da 200 miliardi per sostenere la crescita delle imprese italiane. (msn.com)
  • accordo intesa sanpaolo confindustriaIntesa Sanpaolo: 200 miliardi alle imprese nel nuovo accordo con Confindustria al 2028. Sarà quasi un nuovo Pnrr - L’alleanza è stata rinnovata martedì 14 gennaio dal presidente di viale dell’Astronomia Emanuele Orsini e dal ceo del gruppo bancario Carlo Messina. Il banchiere: in un arco di 15 anni il nostro grupp ... (milanofinanza.it)
Video Accordo Intesa