Accordo per la vendita unitaria degli asset di La Perla | rilancio del Made in Italy

Tutti gli asset del gruppo La Perla, a partire dal marchio e dallo stabilimento bolognese, saranno venduti unitariamente a un unico acquirente. Lo prevede l'Accordo raggiunto tra i commissari di La Perla Manufacturing (in amministrazione straordinaria), i curatori di La Perla Italia e La Perla Global Management Uk (in liquidazione giudiziale) e i liquidatori inglesi di quest'ultima azienda. L'intesa è stata annunciata dal Mimit in seguito a un tavolo tenutosi oggi a Roma alla presenza dei sindacati. Prossimamente sarà pubblicato un avviso finalizzato alla ricerca di un acquirente interessato alla reindustrializzazione. "Siamo riusciti a conseguire un risultato tutt'altro che scontato, destinato a diventare un caso che farà scuola". Lo ha dichiarato il ministro delle Imprese Adolfo Urso. Il ministro, che oggi ha presieduto l'incontro tra le parti, ha espresso "grande soddisfazione per questo significativo Accordo, per il quale desidero ringraziare i commissari italiani e i liquidatori italiani e britannici, che ci permetterà di tenere uniti il marchio con le competenze dei lavoratori".
Accordo per la vendita unitaria degli asset di La Perla |  rilancio del Made in Italy

Quotidiano.net - Accordo per la vendita unitaria degli asset di La Perla: rilancio del Made in Italy

Leggi su Quotidiano.net
  • La Perla: vendita unitaria degli asset per rilanciare il marchio Made in Italy
  • accordo vendita unitaria assetC'è l'accordo, un solo acquirente per rilevare La Perla - Tutti gli asset del gruppo La Perla, a partire dal marchio e dallo stabilimento bolognese, saranno venduti unitariamente a un unico acquirente. (ANSA) ... (ansa.it)
  • A2A, accordo con Ascopiave per la vendita di 490mila utenze per 430 milioni di euro - A2A e Ascopiave hanno sottoscritto nella giornata di giovedì (19 dicembre) un contratto preliminare per l’acquisizione da parte di Ascopiave di un compendio di asset composto da circa 490mila ... (informazione.it)
  • Accordo tra Sanofi e Boehringer Ingelheim per scambio asset strategici - L'accordo consiste in uno scambio di attività ... hanno annunciato oggi la firma di contratti per lo scambio di asset strategici tra le due aziende farmaceutiche. La trattativa, avviata lo ... (quotidianosanita.it)
Video Accordo per