Australian Open Medvedev fuori controllo | distrugge la telecamera con la racchetta Cosa è successo

Roma, 14 gennaio 2025 – E’ letteralmente impazzito Daniil Medvedev al primo turno degli Australian Open. Sotto di due set a uno contro il thailandese Kasidit Samrej (numero 418 del mondo), il russo (n.5) ha perso la testa e al cambio di campo ha deliberatamente demolito a colpi di racchetta la telecamera fissata al centro della rete, colpevole di chissà Cosa nella mente del campione. Anche la racchetta é poi finita a terra, spezzata in più punti. La sostituzione della telecamera ha causato un ritardo nella ripresa del gioco e, prevedibilmente, una multa salata a carico di Medvedev.  Matteo Berrettini supera Cameron Norrie al primo turno degli Australian Open Medvedev ha avuto bisogno di 5 set per battere Samrej, dopo oltre tre ore di gioco. Il russo, decisamente non in giornata e a tratti molto nervoso, ha vinto 6-2, 4-6, 3-6, 6-1, 6-2 contro il primo thailandese a disputare una partita di singolare nel tabellone maschile di uno Slam dal 2012.
Australian Open Medvedev fuori controllo |  distrugge la telecamera con la racchetta  Cosa è successo

Sport.quotidiano.net - Australian Open, Medvedev fuori controllo: distrugge la telecamera con la racchetta. Cosa è successo

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Australian Open, Medvedev fuori controllo: distrugge la telecamera con la racchetta. Cosa è successo
  • Australian Open, avanti Paolini, Berrettini e Musetti (che supera Arnaldi). Fuori Cobolli
  • Us Open, i risultati di oggi: Alcaraz e Medvedev al 2° turno, fuori Tsitsipas
  • Alcaraz e Medvedev avanti lasciando un set. Fuori Tsitsipas e Auger-Aliassime
  • Clamoroso Alcaraz, è fuori dagli Us Open! Cobolli si regala Medvedev
  • US Open, Medvedev deluso: "La rivalità con Sinner ti spinge a migliorarti continuamente"
  • australian open medvedev fuoriAustralian Open, Medvedev fuori controllo: distrugge la telecamera con la racchetta. Cosa è successo - Sotto di due set contro il thailandese Samrej (numero 418 del mondo), il russo ha perso la testa. Multa salata in arrivo ... (sport.quotidiano.net)
  • australian open medvedev fuoriAustralian Open, Medvedev perde la testa e prende a racchettate una telecamera distruggendola - Daniil Medvedev spacca una telecamera posizionata al centro della rete del campo a racchettate. Il tennista russo, numero 5 della classifica mondiale, ha dato uno spettacolo poco edificante per un ... (tg.la7.it)
  • australian open medvedev fuoriAustralian Open 2025, Medvedev distrugge una telecamera dopo essere andato sotto contro il numero 418 al mondo – Video - Il match contro Kasidit Samrej si è rivelato più complicato del previsto e, come di consueto, nelle difficoltà il russo perde la testa Se per Sinner e Berrettini l’ Australian Open 2025 è partito con ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Australian Open