Austria il nuovo Governo non si è ancora insediato che Ue già pensa a boicottaggio

Potremmo chiamarlo “metodo Romania“. E’ quello messo in pratica da autorità giudiziarie interne e organizzazioni sovranazionali per mettere fuori gioco quei governi che non piacciono alle elite globaliste. Perché considerati filo-russi, poco disponibili a praticare le scellerate politiche green, non propense all’accoglienza dei migranti senza alcuna politica di gestione. In Romania, per esempio, le elezioni .L'articolo Austria, il nuovo Governo non si è ancora insediato che Ue già pensa a boicottaggio proviene da LE VOCI DI DENTRO.
Austria il nuovo Governo non si è ancora insediato che Ue già pensa a boicottaggio

Lucascialo.it - Austria, il nuovo Governo non si è ancora insediato che Ue già pensa a boicottaggio

Leggi su Lucascialo.it
  • L’Austria, l’avvento dell’estremista Kickl e i lager per migranti: Schallenberg prova a convincere l’Ue che il nuovo governo non sarà così “bruno”
  • Austria, nuovo governo in stallo: Neos si ritira dalle trattative
  • Austria, al leader di ultradestra Kickl l’incarico di formare un nuovo governo
  • Austria, il leader della destra radicale Herbert Kickl incaricato di formare il governo
  • La destra estrema di Kickl tenta il governo in Austria
  • Austria, il presidente dà a Kickl (leader di Fpö) il mandato di formare un governo
  • austria nuovo governo nonAustria infelix. Le grosse coalizioni non funzionano più, il governo va all'estrema destra putiniana - Popolari, socialdemocratici e liberali non trovano l'accordo. Al presidente Van der Bellen non resta che dare l'incarico al supersovranista Kickl. (huffingtonpost.it)
  • austria nuovo governo nonAustria, l'estrema destra del Partito della Libertà vince le elezioni. Kickl :"Si apre una nuova era" - Al leader dell’estrema destra Herbert Kickl l’incarico di formare il nuovo governo. Per la prima volta dal 1945 l’Austria potrebbe avere un esecutivo che ... (msn.com)
  • austria nuovo governo nonAustria, conferito l'incarico di formare il governo all'estrema destra Fpö di Kickl. Cosa succede ora - Una scelta obbligata quella di Van der Bellen che ha affidato l’incarico a Kickl dopo il fallimento delle trattative fra Partito Popolare (conservatore), Socialdemocratici e NEOS (centrista) per un ... (tg.la7.it)
Video Austria nuovo