Belve di Francesca Fagnani è disperazione allo stato puro E gli adolescenti lo vedono che noi siamo spietati

Il suo spettacolo teatrale tratto dal suo ultimo saggio “Mordere il cielo. Dove sono finite le nostre emozioni” fa il tutto esaurito e lui si racconta al Corriere della Sera. Paolo Crepet spiega questo successo perché “forse qualcuno ha scoperto che non dicevo delle cazzate. Un illustre giornalista mi chiamava ‘il Taricone della psicanalisi’. Ma le cose sono cambiate, è cambiata la gente. I miei libri hanno un loro successo, così come le serate”.Dall’essersi “giocato la carriera accademica” (“per fortuna, se no avrei fatto il professore universitario e adesso sarei calvo e peserei 150 chili. Quella strada l’ho provata ma me la sono giocata perché c’è invidia: fin da giovane ero noto e questo non te lo perdona nessuno.”), alle sue opinioni spesso molto nette e controcorrente: “All’inizio della mia carriera sono stato troppo drastico e forse non ho capito che c’è un’età per tutto.
Belve di Francesca Fagnani è disperazione allo stato puro  E gli adolescenti lo vedono che noi siamo spietati

Ilfattoquotidiano.it - “Belve di Francesca Fagnani è disperazione allo stato puro. E gli adolescenti lo vedono che noi siamo spietati”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Paolo Crepet: «Belve di Francesca Fagnani è disperazione allo stato puro. Università? Mi hanno fatto fuori gli invidiosi»
  • Paolo Crepet: «Belve di Franceca Fagnani è disperazione allo stato puro, io non ci andrei mai. Televisione animalesca»
  • Crepet: «Belve di Francesca Fagnani è disperazione allo stato puro. Università? Io fatto fuori dagli invidiosi»
  • Perché non possiamo più rinunciare a ‘Belve’ (e a Francesca Fagnani)
  • Belve, Taylor Mega: “Tony Effe e Giulia De Lellis? Alla sua portata. Briatore? Il meno generoso”
  • Jovanotti ospite di ‘Belve’, annuncio a sorpresa di Francesca Fagnani
  • belve francesca fagnani disperazionePaolo Crepet: «Belve di Franceca Fagnani è disperazione allo stato puro, io non ci andrei mai. Televisione animalesca» - «A Belve? Non mi hanno invitato e non ci andrei. Questo programma è disperazione allo stato puro». Un attacco diretto, senza remore e mezzi termini, quello di Paolo Crepet ... (msn.com)
  • Paolo Crepet attacca Belve di Francesca Fagnani: “È disperazione allo stato puro” - Paolo Crepet rivolge un duro attacco al programma di Francesca Fagnani, Belve, e fa una critica alla televisione moderna. (msn.com)
  • Crepet: «Belve di Francesca Fagnani è disperazione allo stato puro. Università? Io fatto fuori dagli invidiosi» - «Parlare dei fatti propri in una trasmissione è da poveracci. Se avessi ospite la cantante Giorgia parlerei solo del dolore per la morte del fidanzato: chi ti ha raccolta col cucchiaino? Oggi invece s ... (msn.com)
Video Belve Francesca