Beyoncé dona 25 milioni di dollari per le vittime degli incendi di Los Angeles

Attraverso la sua fondazione BeyGood, Beyoncé ha donato 2,5 milioni di dollari a un fondo creato a sostegno delle vittime degli incendi di Los Angeles. La donazione è destinata a persone che hanno perso la casa negli incendi di Altadena e Pasadena - due comunità non identificabili con i ricchi e famosi di Los Angeles - e a chiese e centri comunitari. BeyGood è l'ultima in una lunga lista di organizzazioni del mondo dello spettacolo mobilitate a sostegno della ricostruzione e mentre la tragedia degli incendi è ancora in corso. La scorsa settima la Disney aveva messo in campo 15 milioni di dollari mentre Paramount e Fox Corp. avevano donato un milione di dollari ciascuna.
Beyoncé dona 25 milioni di dollari per le vittime degli incendi di Los Angeles

Quotidiano.net - Beyoncé dona 2,5 milioni di dollari per le vittime degli incendi di Los Angeles

Leggi su Quotidiano.net
  • Da Beyoncé 2,5 milioni di dollari per vittime incendi
  • Porto Rico “isola di spazzatura” lo show al comizio di Trump è un caso. Harris: "Alimenta l'odio" - Harris sfida Trump a test cognitivo
  • Da Rihanna ai Beyoncé, le follie dei concerti privati: perché conviene prendersi milioni di euro
  • Incendio Los Angeles, da Jamie Lee Curtis a Beyoncé, la solidarietà delle star
  • Beyoncé e Jay-Z hanno acquistato la villa più costosa della California
  • Beyoncé arriva su TikTok e fa il pieno di follower: oltre 3,5 milioni in un solo giorno
  • beyonce dona 25 milioniBeyoncé ha donato 2,5 milioni di dollari. Scendono in campo anche Angelina Jolie, Harry e Meghan, Jennifer Garner - La situazione a Los Angeles è drammatica. Negli incendi che stanno distruggendo tutta l’area, hanno perso la vita 24 persone, migliaia sono gli sfollati e più di 12mila edifici sono stati distrutti da ... (msn.com)
  • beyonce dona 25 milioniDa Beyoncé 2,5 milioni di dollari per vittime incendi - Attraverso la sua fondazione BeyGood, Beyoncé ha donato 2,5 milioni di dollari a un fondo creato a sostegno delle vittime degli incendi di Los Angeles. (ANSA) ... (ansa.it)
  • Beyoncé star del Natale sportivo di Netflix, 30 milioni di spettatori per la diretta - L'esibizione di Beyoncé, della durata di oltre 13 minuti, ha eclissato le apparizioni preregistrate di Mariah Carey, toccando picchi di 27 milioni di spettatori in contemporanea. La giornata ha ... (msn.com)
Video Beyoncé dona