Black out di sessanta secondi Ma il concerto è un successo

Nemmeno il Black out elettrico all’impianto luci del palco, a tre quarti dell’esecuzione della "Rhapsody in Blue" di Gershwin, ha condizionato lo svolgimento del brano da parte della Filarmonica di Tresigallo diretta dal professor Paolo Lenzi. I sessanta, lunghissimi secondi di buio totale non hanno tolto concentrazione, sentimento e passione ai 50 musicisti, al pianista solista Matteo Forlani e al direttore Lenzi che, non appena tornate le luci, hanno terminato l’esecuzione. Un piccolo fuori programma che, domenica al Teatro ‘900, non ha rovinato il tradizionale concerto Augurale per il Nuovo Anno davanti ad una platea delle grandi occasioni. Un evento che ha regalato grandi emozioni, e nel corso del quale è stata consegnata una targa quale socio onorario al novantenne Enzo Lenzi, ex sassofonista della Filarmonica stessa, nonché padre dell’attuale direttore, omaggiato con un calorosissimo applauso che ha unito il pubblico e i musicisti.
Black out di sessanta secondi  Ma il concerto è un successo

Ilrestodelcarlino.it - Black out di sessanta secondi. Ma il concerto è un successo

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Black out di sessanta secondi. Ma il concerto è un successo
  • Basket, serie B | La T Tecnica Gema Montecatini-Toscana Legno Livorno 67-59: cinque minuti di blackout, la Pielle si ferma contro l'ex Chiarini
  • Tutti gli errori che hanno bloccato i treni a Roma
  • Naufragio Bayesian, Giovanni Costantino di Perini navi: «Una nave inaffondabile ma dall'equipaggio catena infinita di errori»
  • IL PUNTO DELLA DOMENICA - Solo un pari per l`Under 16, perdono Under 15 e 18
  • Olimpia Milano-Barcellona 74-70: gli highlights del match
  • black out sessanta secondiBlack out di sessanta secondi. Ma il concerto è un successo - Accelerata a Doha, il presidente degli Stati Uniti conferma che un’intesa per il cessate il fuoco e il rilascio degli ostaggi è vicino. Fonti: “La bozza finale è in mano ad Hamas”. Da cui arrivano ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Black out