Blitz nei negozi di cosmetici | scoperta la banda

Dall’America Latina in trasferta a Jesi per rubare cosmetici di altissimo valore. E alla denuncia ricevuta appena la scorsa settimana, se ne associa un’altra arrivata domenica per le tre donne già note alle forze dell’ordine. Si tratta infatti delle due di origine cilena, una di 31 anni e l’altra di 24, e una 32enne di origine cubana, protagoniste di alcuni Blitz nelle attività commerciali del territorio. È stata la Polizia di Stato del Commissariato di Jesi a deferirle in stato di libertà all’autorità giudiziaria competente, in conseguenza di un’articolata attività investigativa, per il reato di furto aggravato in concorso. Anche in questo caso i fatti risalgono all’ottobre 2024. E, alla stessa maniera, era stata la responsabile di un punto vendita commerciale dello Jesino a formalizzare una denuncia per un furto patito all’interno del proprio locale.
Blitz nei negozi di cosmetici |  scoperta la banda

Ilrestodelcarlino.it - Blitz nei negozi di cosmetici: scoperta la banda

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Blitz nei negozi di cosmetici: scoperta la banda
  • Sostanze cancerogene in profumi e bagnoschiuma, operazione della Gdf: 2000 cosmetici sequestrati
  • Maxi sequestro di profumi falsi: nei guai una nota ditta
  • Cosmetici con sostanze cancerogene in vendita: blitz della Finanza a Sassari - scoprendo che circa 2.000 prodotti cosmetici di marchi nazionali e internazionali, dannosi per la salute, erano destinati alla vendita. I prodotti individuati includevano una vasta gamma di articoli ... (sardegnalive.net)
  • Aversa, cosmetici cancerogeni e giocattoli pericolosi: blitz dei finanzieri nei negozi dell’Agro - Aversa (Caserta) – 26mila prodotti, tra giocattoli e cosmetici, contraffatti o privi di marchio CE e nocivi per la salute, sono stati sequestrati dai baschi verdi della Compagnia Pronto Impiego ... (pupia.tv)
Video Blitz nei