Borse europee in crescita a metà seduta fiducia sui dazi di Trump

Allungano il passo le principali Borse europee al traguardo di metà seduta, con i future Usa positivi alla vigilia dell'inflazione americana. Tra gli investitori prevale la fiducia sul fronte dei dazi annunciati dal presidente eletto Donald Trump, che sul tema avrà un 'approccio graduale' nonostante gli annunci. Parigi si conferma regina (+0,96%), seguita da Milano (+0,9%), Francoforte (+0,68%) e Madrid (+0,4%), mentre torna a cedere Londra (-0,12%) dopo un'inversione di rotta. Sale a 118,6 punti il differenziale tra Btp e Bund decennali tedeschi, con il rendimento annuo italiano che riduce il calo a 0,6 punti al 3,81% e quello tedesco in rialzo di 1,5 punti al 2,62%. Appare piuttosto volatile il greggio, che si riporta in territorio negativo (Wti -0,27% a 78,59 dollari al barile), così come il gas naturale (-0,07% a 48,24 euro al MWh).
Borse europee in crescita a metà seduta fiducia sui dazi di Trump

Quotidiano.net - Borse europee in crescita a metà seduta, fiducia sui dazi di Trump

Leggi su Quotidiano.net
  • Borse europee in crescita a metà seduta, fiducia sui dazi di Trump
  • Milano guida le borse europee, Moncler in crescita
  • Piazza Affari ancora in rally, Milano chiude a +0,6% e torna ai massimi da maggio
  • Milano guida le borse europee, Moncler in crescita, Inuit in calo
  • Come investire nel 2025: Borse europee e Btp (e attenzione all'oro), il portafoglio dell'anno nuovo
  • Borse europee deboli: focus su crescita globale e dazi di Trump
  • borse europee crescita aBorse europee in crescita a metà seduta, fiducia sui dazi di Trump - Le borse europee crescono a metà seduta con fiducia sui dazi di Trump. Renault guida i rialzi, seguita da Bmw e Stellantis. (quotidiano.net)
  • borse europee crescita aBorse europee rialzano la testa, oggi primo test inflazione con PPI Usa - Mercati in recupero dopo il debole avvio di settimana, con gli investiori che guardano ai primi dati sull'inflazione Usa (oggi PPI) e alla stagione degli utili che parte domani con le banche di Wall S ... (msn.com)
  • borse europee crescita aBorsa: l'Europa gira in rialzo, si guarda a banche centrali - Le Borse europee girano in rialzo, dopo un avvio debole. Gli investitori, dopo la pubblicazioni delle minute della Fed, cercano spunti sulle prossime decisioni delle banche centrali sul taglio dei tas ... (ansa.it)
Video Borse europee