Camion si ribalta e vola fuori strada | tragedia sulla statale bilancio drammatico
Un tragico incidente si è verificato lungo la statale 36. Un Camionista ha perso la vita dopo aver sfondato il guard rail e ribaltato il proprio mezzo. Le cause potrebbero essere riconducibili a un malore o a un colpo di sonno. L’episodio è avvenuto oggi pomeriggio, intorno alle 15, nei pressi di Mandello del Lario, in direzione sud verso Lecco.Leggi anche: Sparito nel nulla 20 anni fa, viene ritrovato per puro caso: l’incredibile storiaL’autotrasportatore, alla guida di un Camion carico di rifiuti, ha perso il controllo del veicolo mentre si avvicinava a un’area di servizio. Il Camion si è rovesciato, finendo in una scarpata sottostante, dove solo gli alberi hanno evitato che cadesse sulla strada sottostante.I primi soccorritori ad arrivare sono stati i volontari del Soccorso bellanese, ma purtroppo hanno constatato che il Camionista era già deceduto a causa delle gravi ferite riportate.
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Camion si ribalta e vola fuori strada: tragedia sulla statale, bilancio drammatico
- Improvvisa sbandata, camion vola in un campo e si ribalta
- Si sgancia e sfonda un guardrail: rimorchio vola sotto la superstrada. Il camionista finisce contro una casa
- A tutta velocità spicca il volo con la sua BMW e si incastra in un camion
- Autocisterna sfonda guardrail e vola giù dal cavalcavia: paura a Brindisi
- Terrificante incidente in autostrada: Toyota Supra contro un camion, l’auto lanciata in aria, si ribalta e ricade sul tetto [VIDEO]
- Lonato: camion sbanda e si ribalta, poi si schianta anche un'auto
-
Mandello, camion esce di strada sulla Statale 36 e si ribalta nel dirupo: morto l’autista - Il conducente di un camion ha perso la vita questo pomeriggio a Mandello, nel Lecchese, dopo che il suo mezzo è uscito di strada, sfondando il guardrail e ribaltandosi in un dirupo lungo la Superstrad ... (msn.com)
-
Perde il controllo del camion nel Lecchese, sfonda il guard rail e si ribalta: morto il conducente - L'autista di un camion per il trasporto rifiuti è morto nel pomeriggio del 14 gennaio per un incidente lungo la ss36 a Mandello Lario (Lecco) ... (msn.com)
-
Si ribalta un camion con materiale inquinante in autostrada - Incidente stradale in A23 tra Palmanova e Udine sud, all'allaccio con la A4 Torino-Trieste. Si è verificato, verso le 21, un ribaltamento autonomo di un camion che trasportava rifiuti di fonderia imbe ... (udinetoday.it)
Divulgazione scientifica,. Unistem Day a Unife ilrestodelcarlino.it
Dalle feste patronali alle gallerie d'arte: le luminarie siciliane candidate a diventare bene Unesco agrigentonotizie.it
Provvedimenti lanazione.it
Cena di gala e sfilate di moda . La madrina sarà Martina Stella ilrestodelcarlino.it
Suicidio assistito. Fontana chiama le Regioni ilgiorno.it
Cosa sta succedendo in Bosnia e Serbia e perché i Balcani sono una “polveriera” pronta a esplodere fanpage.it
Ospedali di comunità e Cot diventano laboratori lanazione.it
Dalle feste patronali alle gallerie d'arte: le luminarie siciliane candidate a diventare bene Unesco agrigentonotizie.it
Provvedimenti lanazione.it
Cena di gala e sfilate di moda . La madrina sarà Martina Stella ilrestodelcarlino.it
Suicidio assistito. Fontana chiama le Regioni ilgiorno.it
Cosa sta succedendo in Bosnia e Serbia e perché i Balcani sono una “polveriera” pronta a esplodere fanpage.it
Ospedali di comunità e Cot diventano laboratori lanazione.it
Video Camion ribalta