Caso Andrew Tate un tribunale in Romania revoca gli arresti domiciliari

In Romania un tribunale ha nuovamente revocato gli arresti domiciliari nei confronti di Andrew Tate. L’ influencer è accusato insieme al fratello e ad altri quattro individui di stupro, traffico di esseri umani e associazione a delinquere. La misura sarà sostituita con una più leggera in attesa dell’esito dell’indagine penale, secondo quanto ha dichiarato un portavoce di Tate. Il primo procedimento penale nei suoi confronti è fallito a dicembre, come ripercorso da Repubblica, quando la corte d’appello di Bucarest ha rinviato il Caso ai pm. Ora il nuovo passo: «Questa sentenza segna un passo avanti decisivo, garantendogli la libertà di viaggiare in tutta la Romania rispettando le condizioni legali richieste».LEGGI ANCHE: Nuovi guai per Andrew Tate, due donne britanniche lo accusano di stuproArticolo completo: Caso Andrew Tate, un tribunale in Romania revoca gli arresti domiciliari dal blog Lettera43
Caso Andrew Tate un tribunale in Romania revoca gli arresti domiciliari

Lettera43.it - Caso Andrew Tate, un tribunale in Romania revoca gli arresti domiciliari

Leggi su Lettera43.it
  • Caso Andrew Tate, un tribunale in Romania revoca gli arresti domiciliari
  • Una Corte di appello romena ha accolto il ricorso di Andrew Tate, accusato di stupro e tratta di esseri umani, rinviando il caso alla procura
  • ROMANIA La Corte accetta il ricorso di Andrew Tate, vittoria parziale in tribunale
  • Andrew Tate andrà a processo in Romania per traffico di esseri umani e stupro
  • Andrew Tate, altre due donne accusano di stupro e violenze l'ex campione mondiale di kickboxing e suo fratello
  • L’influencer Andrew Tate arrestato a Bucarest per reati sessuali
  • caso andrew tate tribunaleAndrew Tate, revocati gli arresti domiciliari: pena più lieve in Romania per l’influencer - È accusato insieme al fratello e ad altri quattro di far parte della criminalità organizzata, di tratta di esseri umani e di minori, di rapporti sessuali con ... (repubblica.it)
  • Una Corte di appello romena ha accolto il ricorso di Andrew Tate, accusato di stupro e tratta di esseri umani, rinviando il caso alla procura - Inizialmente il tribunale di Bucarest aveva ... ha parlato di «una grande vittoria». Andrew Tate, attualmente agli arresti domiciliari in una casa vicino a Bucarest per un’altra vicenda ... (ilpost.it)
  • La moneta DADDY di Andrew Tate aumenta del 20% mentre il caso contro i fratelli viene ufficialmente archiviato - Ottieni un lavoro Web3 ben pagato in 90 giorni SCOPRI DI PIÙ convertitore Inglese ... (cryptopolitan.com)
Video Caso Andrew