Confesercenti boccia il DDL PMI | Deludente occorre fare di più

L’associazione datoriale giudica insufficiente la legge delle PMI e chiede di fare di più per tutelare le micro, piccole e medie imprese«Per noi è fondamentale recuperare l’ispirazione originaria del provvedimento, che era quella di mettere queste imprese al centro dell’attenzione e dell’agenda politica». Confesercenti non ci sta e scrive in una nota tutta la sua amarezza per una legge delle PMI, inizialmente prevista ben 14 anni fa, che appare «Deludente ed insufficiente a valorizzare il sistema delle micro, piccole e medie imprese italiane».Il Consiglio dei ministri ha dato l’ok al DDL PMI ma il testo approvato non piace alla Confesercenti che ne apprezza giusto qualche misura come la lotta alle false recensioni, l’annuncio di provvedimenti utili per i Confidi, l’istituzione di un tavolo di confronto permanente con le associazioni datoriali e l’impegno a mantenere la cadenza annuale della Legge.
Confesercenti boccia il DDL PMI |  Deludente occorre fare di più

Impresaitaliana.net - Confesercenti boccia il DDL PMI: “Deludente, occorre fare di più”

Leggi su Impresaitaliana.net
  • confesercenti boccia ddl pmiConfesercenti, 'il ddl Pmi è deludente' - Così Confesercenti commenta l'ok del Consiglio dei ministri al Ddl Pmi. "Per noi è fondamentale recuperare l'ispirazione originaria del provvedimento, che era quella di mettere queste imprese al ... (ansa.it)
  • DDL annuale PMI: spazio alla staffetta generazionale per la pensione anticipata - Il DDL interviene su una serie di profili a tutela e a sostegno delle PMI. Vediamo i primi dettagli. Nella riunione pre natalizia del 23 dicembre il Consiglio dei Ministri ha avviato l’esame di ... (msn.com)
  • Confesercenti, bene bocciatura dell'alta valenza lidi balneari - boccia l'alta valenza per gli stabilimenti balneari di Ostia - afferma in una nota la presidente della Confesercenti di Ostia , Valentina Fabbri Biancone - È un grandissimo regalo di Natale per ... (ansa.it)
Video Confesercenti boccia