Corte d’Appello Il primo giorno di Di Rosa

Immissione nelle funzioni ieri per Giovanna Di Rosa (nella foto), nuova presidente della Corte d’Appello di Brescia, proveniente dalla guida del Tribunale di sorveglianza di Milano. A darle il benvenuto, i vertici della giustizia. A cominciare dal presidente vicario della Corte, Antonio Matano, che le ha presentato gli uffici, i quali "nonostante le croniche carenze di organico (-17% nel distretto in generale, e -40% tra gli amministrativi, ndr) e le criticità delle carcerari sono solidi, hanno raggiunto molti obiettivi del Pnrr e lavorano bene". Per dirla con il pg Guido Rispoli, "una realtà caratterizzata da rapporti eccellenti, in cui ognuno è consapevole che la complementarietà è necessaria". A presentare Di Rosa sono stati il presidente della Corte d’Appello di Milano, Giuseppe Ondei, e Luisa Mazzola, del Csm.
Corte d’Appello  Il primo giorno di Di Rosa

Ilgiorno.it - Corte d’Appello. Il primo giorno di Di Rosa

Leggi su Ilgiorno.it
  • Corte d’Appello. Il primo giorno di Di Rosa
  • Primo giorno alla Corte d’Appello di Brescia per la presidente Giovanna Di Rosa
  • Tribunali in tilt, la nuova app per i processi penali non funziona: vertice in Corte d'Appello
  • Naufragio di Cutro, la Corte d'appello conferma la condanna a uno scafista
  • Corte d'appello, primo giorno per il nuovo presidente Barbuto
  • Papà agli arresti, sì al primo giorno d’asilo. I giudici: «Può accompagnare la figlioletta»
  • Primo giorno alla Corte d’Appello di Brescia per la presidente Giovanna Di Rosa - Il magistrato subentra a Claudio Castelli, andato in pensione 15 mesi fa. Già presidente del Tribunale di Sorveglianza di Milano, ha per buona parte della sua carriera operato nel settore dell’esecuzi ... (quibrescia.it)
  • Brescia, Giovanna Di Rosa insediata alla guida della Corte d’Appello - L'insediamento di Giovanna Di Rosa, nuova presidente della Corte d'appello di Brescia - Marco Ortogni/Neg © www.giornaledibrescia.it ... (giornaledibrescia.it)
  • Corte d'Appello di Milano conferma sentenza contro Telecom Italia sull'assorbimento del superminimo - Soldi in meno, in sostanza, in busta paga. Ora la Corte d’Appello di Milano ha confermato la sentenza di primo grado che ha dato ragione a un gruppo di lavoratori assistiti dalla UilCom ... (msn.com)
Video Corte d’Appello