Da Delmastro a Romeo è emergenza sicurezza Gasparri | Chi si oppone alla stretta fiancheggia i violenti Patuanelli | Vivono fuori dalla realtà

“C’è un emergenza sicurezza nel nostro Paese” rispetto “alle manifestazioni violente dei gruppi di estrema sinistra”. “Aggressioni inaudite agli agenti delle forze dell’ordine che rendono un quadro apocalittico”. Queste le parole del senatore di Forza Italia, Maurizio Gasparri e del sottosegretario alla Giustizia di Fratelli d’Italia, Andrea Delmastro Delle Vedove. Per loro questo giustifica l’approvazione del disegno di legge sulla sicurezza. E spunta anche l’ipotesi di uno scudo penale per gli agenti delle forze dell’ordine. “E’ incredibile che alcuni facciano ostruzionismo, perché in realtà stanno dalla parte di chi semina violenza” aggiunge Gasparri che ne ha anche per “alcuni sindaci”, e per “l’atteggiamento della magistratura” e per Franco Gabrielli, ex numero uno delle Polizia. “La realtà è che questo disegno di legge è più di un anno che è in giro per le Aule parlamentari ed è diventato il provvedimento dove ogni ministro c’ha infilato quello che voleva infilarci, ci sono cose platealmente incostituzionali e non sanno come venirne a capo.
Da Delmastro a Romeo è emergenza sicurezza  Gasparri |  Chi si oppone alla stretta fiancheggia i violenti  Patuanelli |  Vivono fuori dalla realtà

Ilfattoquotidiano.it - Da Delmastro a Romeo “è emergenza sicurezza”. Gasparri: “Chi si oppone alla stretta fiancheggia i violenti”. Patuanelli: “Vivono fuori dalla realtà”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Da Delmastro a Romeo “è emergenza sicurezza”. Gasparri: “Chi si oppone alla stretta…
  • Andrea Delmastro, il sottosegretario a processo per il caso Cospito: “Non mi dimetto, non ho passato carte”
  • Delmastro: “Quadro apocalittico contro polizia, agenti non devono aver terrore di intervenire” - Quando la situazione è lampante, quando uno ha già accoltellato 5 persone…". Secondo Delmastro esiste in Italia un'emergenza sicurezza, legata anche alle aggressioni ai membri delle forze dell'ordine: ... (fanpage.it)
  • Delmastro come Churchill, la difesa di Nordio supera i limiti della fantasia: eppure difendeva la dignità di Riina e Provenzano - Ha sostenuto che Delmastro può restare al suo posto perché in fondo ha detto solo cose ragionevoli. Ha sostenuto che “quando si parla di un nemico mortale come i mafiosi queste espressioni dur ... (msn.com)
  • Delmastro, bufera per le frasi sui detenuti: «Intima gioia far sapere che non lasciamo respirare chi sta nell'auto della penitenziaria» - «Non lasciamo respirare chi è dietro quel vetro». Le parole del sottosegretario alla Giustizia, Andrea Delmastro, alla presentazione a Roma di una nuova auto per il trasporto di detenuti al ... (msn.com)
Video Delmastro Romeo