Dal progetto dei Piani di zona nuova sinergia Comune- Regione

Tempo di lettura: 5 minutiSi è concluso questa mattina, con il convegno “Le ferite nascoste”, il percorso iniziato oltre tre anni fa con il progetto “Non vedo, non sento, non parlo”, selezionato dall’impresa sociale Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile, e promosso dalla cooperativa sociale La Goccia di Avellino in qualità di soggetto capofila, nel bando Ricucire i Sogni – Iniziativa a favore dei minori vittime di maltrattamento. Presso l’IPSEOA “Manlio Rossi-Doria” di Avellino, una delle scuole partner di progetto, è stato presentato il report delle azioni e degli interventi sul territorio a favore dei minori, delle famiglie e degli insegnanti.Nelle cinque province campane, il vasto partenariato guidato dalla cooperativa sociale La Goccia di Avellino e formato dalle Cooperative Sociali “Il Sollievo” di Angri (SA), “La piccola perla” diApice (BN), “Uomo” di Trentola Ducenta (CE) e Tarita Aps di Sant’Egidio del Monte Albino (SA); dagli Ambiti A04 capofila Avellino, A02 capofila Mercogliano e A01 capofila Nocera Inferiore; dagli Istituti Scolastici “Aurigemma” di Monteforte Irpino; “Guido Dorso” di Mercogliano; IPSEOA “Manlio Rossi Doria” di Avellino; “Vassalluzzo” di Roccapiemonte, I e V IC di Nocera Inferiore, “R.
Dal progetto dei Piani di zona nuova sinergia Comune- Regione

Anteprima24.it - Dal progetto dei Piani di zona nuova sinergia Comune- Regione

Leggi su Anteprima24.it
  • Dal progetto dei Piani di zona nuova sinergia Comune- Regione
  • Il progetto del nuovo quartiere che cambierà il volto di una zona di Milano fa un passo avanti
  • Il nuovo stadio a San Siro, le richieste dei club e i nodi sul tavolo
  • Piani di lottizzazione: norme di riferimento e ipotesi di riforma
  • Il Parco della Luce di Renzo Piano inaugura a Milano
  • Milano | Dergano – Cantieri in zona: primi di giugno 2024
  • Piani di Zona: le nuove linee guida di Regione Lombardia - In quest’ottica, viene segnalata la necessità di perseguire l’armonizzazione tra la programmazione dei Piani di Zona con i nuovi Piani di Sviluppo del ... La continuità ai progetti candidati a ... (secondowelfare.it)
  • La prima smart city d'Europa non si farà: il Comune boccia definitivamente il progetto - Cala il sipario, in maniera forse definitiva, sulla Certosa Inclusiva che sarebbe dovuta sorgere nel piano di zona B4 Castelverde ... (romatoday.it)
  • Consorzio Progetto Solidarietà: firmato l’accordo di programma per il nuovo Piano di Zona 2021-2023 - l'Assemblea distrettuale del Consorzio Progetto Solidarietà, alla presenza di Ats Valpadana ed Asst Mantova, per l'approvazione del documento programmatorio Piano di Zona 2021-2023, secondo le ... (altramantova.it)
Video Dal progetto