Don Patriciello | Insegnare è un’arte nobile e difficile Oggi i docenti lasciano a desiderare spesso non sono preparati

Sgomento e amarezza. sono i sentimenti espressi da don Maurizio Patriciello, parroco di Caivano, dopo l'arresto di un'insegnante di sostegno a Castellammare di Stabia (in provincia di Napoli), accusata di violenza sessuale su minore.L'articolo Don Patriciello: “Insegnare è un’arte nobile e difficile. Oggi i docenti lasciano a desiderare, spesso non sono preparati” .
Leggi su Orizzontescuola.it
  • don patriciello insegnare unarteDon Patriciello: “Insegnare è un’arte nobile e difficile. Oggi i docenti lasciano a desiderare, spesso non sono preparati” - Sgomento e amarezza. Sono i sentimenti espressi da don Maurizio Patriciello, parroco di Caivano, dopo l'arresto di un'insegnante di sostegno a Castellammare di Stabia (in provincia di Napoli), accusat ... (orizzontescuola.it)
  • Don Patriciello difende il modello Caivano e attacca Saviano: «A volte esce un po’ fuori dalle righe» - A parlare è don Maurizio Patriciello, parroco di Caivano sotto scorta. Secondo lo scrittore napoletano, le recenti notizie di omicidi tra giovanissimi dimostrerebbero «il completo fallimento del ... (msn.com)
  • Il parco Verde e i decenni d’indifferenza dello Stato, l’ultima denuncia di don Patriciello: se ne sono lavati le mani - Non a caso don Patriciello le pronuncia sia all’inizio che alla fine della sua audizione in Commissione antimafia: perché lo Stato indifferente e disinteressato ha creato quelle condizioni di ... (msn.com)
Video Don Patriciello