Dottoressa molestata in ospedale aggredita mentre era in ascensore
Perugia, 14 gennaio 2025 – Sarebbe entrato un attimo prima che le porte dell’ascensore si chiudessero. Al momento giusto per ritrovarsi da solo con la giovane donna, una Dottoressa che stava per entrare in servizio: dopo averle rivolto dei pesanti apprezzamenti, l’avrebbe costretta a indietreggiare fino a chiuderla in un angolo della cabina. La Dottoressa, secondo quanto ricostruito, sarebbe riuscita ad allontanare l’uomo e, una volta conclusa, l’interminabile salita fino al quarto piano, dove si trovano gli spogliatoi, la giovane sarebbe riuscita a scappare dall’aggressore. Di corsa avrebbe percorso il corridoio, in quel momento deserto, per poi nascondersi in un punto riparato. Qui avrebbe atteso lunghi minuti con il timore di essere scoperta dal suo inseguitore, per poi trovare il coraggio di uscire nuovamente allo scoperto e chiedere aiuto.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Dottoressa molestata in ospedale, aggredita mentre era in ascensore
- Dottoressa molestata in ospedale, aggredita mentre era in ascensore
- Dottoressa aggredita e molestata in ascensore all'ospedale di Perugia
- Perugia, dottoressa specializzanda molestata in ascensore all'ospedale: identificato l'aggressore
- Catania, dottoressa aggredita in ospedale da due donne. Arrestata una 25enne
- Ospedale di Peugia, dottoressa molestata nell'ascensore: denunciato un 35enne, inchiodato dalle telecamere
- Ospedale Perugia, dottoressa molestata in ascensore: denunciato un uomo
-
Dottoressa molestata in ospedale, aggredita mentre era in ascensore - La giovane è riuscita a divincolarsi e fuggire. Poi ha chiesto aiuto ai colleghi e raccontato tutto alla polizia. L’uomo, 29 anni, è già stato identificato e denunciato. Lui si difende sostenendo si s ... (lanazione.it)
-
Perugia, dottoressa specializzanda aggredita e molestata sessualmente in ascensore all'ospedale: scatta l'indagine della squadra mobile - Gli agenti della questura di Perugia stanno analizzando le videocamere di sorveglianza: caccia a un 35enne scappato dopo che la donna si è divincolata con tecniche di arti marziali ... (corrieredellumbria.it)
-
Dottoressa molestata riconosce il suo aggressore - Tornata al lavoro si imbatte ancora nello sconosciuto che sabato scorso aveva cercato di abusare di lei nell’ascensore dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. La dottoressa, convinta ... (rainews.it)
Maxi ricompensa per il cane smarrito. “Offro 10.000 euro a chi lo ritrova” ilrestodelcarlino.it
Come sarà il tram di Bologna: seggiolini in ‘finto legno’ e poltroncine rosse ilrestodelcarlino.it
Finire indagati per difendere il parco dei Meisino: chi sono e cosa fanno gli attivisti che rischiano il ... torinotoday.it
NXT 11.03.2025 Roadblock al Madison Square Garden zonawrestling.net
Nel colonnato di San Pietro l'abbraccio di Gesù agi.it
Elodie: “Con Iannone è stato un colpo di fulmine”. Poi la rivelazione che non ti aspetti sul suo lavoro milleunadonna.it
La Germania è sempre più convinta di spendere sulla difesa linkiesta.it
Come sarà il tram di Bologna: seggiolini in ‘finto legno’ e poltroncine rosse ilrestodelcarlino.it
Finire indagati per difendere il parco dei Meisino: chi sono e cosa fanno gli attivisti che rischiano il ... torinotoday.it
NXT 11.03.2025 Roadblock al Madison Square Garden zonawrestling.net
Nel colonnato di San Pietro l'abbraccio di Gesù agi.it
Elodie: “Con Iannone è stato un colpo di fulmine”. Poi la rivelazione che non ti aspetti sul suo lavoro milleunadonna.it
La Germania è sempre più convinta di spendere sulla difesa linkiesta.it
Video Dottoressa molestata