È morta Dalyce Curry carbonizzata dalle fiamme di Los Angeles L’attrice ha recitato in The Blues Brothers

Atroce fine per L’attrice Dalyce Curry, nota per il suo ruolo nel film del 1980 “The Blues Brothers”. La donna è morta negli incendi di Los Angeles all’età di 95 anni: lo ha riferito alla CNN l’emittente affiliata Kabc. La Curry era stata dichiarata dispersa dopo lo scoppio degli incendi. I resti sono stati ritrovati giorni dopo che l’incendio di Altadena, a Los Angeles, ha raso al suolo la sua proprietà nella città. La morte delL’attrice è stata annunciata anche su Facebook dalla sua pronipote, Dalyce Kelley.Secondo i media, Kelley ha accompagnato la nonna – nota come Momma D- a casa sua martedì sera verso mezzanotte, senza rendersi conto della devastazione che l’attendeva. La mattina dopo l’abitazione era completamente bruciata. Quando Kelley è arrivata sulla scena, un agente l’ha informata che la proprietà era stata completamente distrutta.
È morta Dalyce Curry carbonizzata dalle fiamme di Los Angeles  L’attrice ha recitato in The Blues Brothers

Ilfattoquotidiano.it - È morta Dalyce Curry, carbonizzata dalle fiamme di Los Angeles. L’attrice ha recitato in “The Blues Brothers”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • È morta Dalyce Curry, carbonizzata dalle fiamme di Los Angeles. L’attrice ha recitato in “The Blues…
  • Morta nell'incendio a Los Angeles l'attrice Dalyce Curry dei Blues Brothers
  • Morta negli incendi a Los Angeles l'attrice Dalyce Curry dei Blues Brothers
  • L’attrice Dalyce Curry morta nell'incendio di Los Angeles. Rasa al suolo la villa del vincitore del jackpot record
  • Incendi Los Angeles: anche Dalyce Curry, attrice in Blues Brothers, è tra i 25 morti
  • Dalyce Curry: l'attrice morta negli incendi di Los Angeles. I resti ritrovati nella casa rasa al suolo
  • morta dalyce curry carbonizzataL’attrice Dalyce Curry morta nell'incendio di Los Angeles. Rasa al suolo la villa del vincitore del jackpot record - I resti della 95enne sono stati trovati tra le macerie della sua casa. Era nota per film cult come ‘The Blues Brothers’ e ‘I 10 comandamenti’. Sale a 25 il numero delle vittime. In fumo la proprietà d ... (quotidiano.net)
  • morta dalyce curry carbonizzataL’attrice Dalyce Curry morta nell’incendio a Los Angeles - È morta all’età di 95 anni l’attrice Dalyce Curry, nota per il suo ruolo nel film del 1980 The Blues Brothers: l’interprete è tra le vittime del terribile incendio che sta devastando Los Angeles e che ... (tpi.it)
  • morta dalyce curry carbonizzataL'attrice americana Dalyce Curry del film Blues Brothers morta nell'incendio a Los Angeles, aveva 95 anni - L'attrice Dalyce Curry è morta carbonizzata nell'incendio di Los Angeles. La donna era celebre per il suo ruolo in The Blues Brothers ha perso la vita nei roghi che in questi giorni stanno devastando ... (informazione.it)
Video morta Dalyce